NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Italsel guarda al Digital Signage con GASPmedia

17/11/10

Italsel, storico distributore bolognese a valore aggiunto, specializzato nell'offerta di tecnologie all’avanguardia si afferma ancora una volta come precursore delle tendenze del mercato IT e sigla l’accordo con Iride Sistemi per la distribuzione delle soluzioni Digital Signage GASPmedia.

Il Digital Signage è un sistema di supporto pubblicitario i cui contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici. Le peculiarità del digital signage sono la possibilità di non dover modificare fisicamente i cartelloni pubblicitari e l’obiettivo di far ricevere un messaggio in un determinato spazio in un tempo specifico. Quanto mostrato su schermi per cartellonistica digitale può spaziare dal semplice testo ad immagini statiche, arrivando fino a video in movimento con o senza audio. Alcune reti di digital signage sono comparabili ad un canale televisivo con programmi sia d’ intrattenimento che informativi intervallati da spazi pubblicitari.
Le soluzioni di digital signage GASPmedia si contraddistinguono per un singolare approccio al contenuto: alta flessibilità nella progettazione dell’ambito di visualizzazione dei contenuti e spiccata tendenza all’interazione ed integrazione con dati esterni.

Tra i punti di forza di Italsel troviamo sicuramente l'attività di Scouting, che l’ ha resa famosa per proporre, consigliare e supportare la crescita tecnologica delle imprese, ancora una volta con questo nuovo accordo si impegna a offrire soluzioni all’avanguardia e di sicuro impatto sul mercato.

Italsel srl (www.italsel.com – www.mobability.it) - Distributore a Valore Aggiunto sul Mercato nazionale dal 1993, l’azienda è specializzata nell'offerta di tecnologie legate alla Sicurezza, all'Office Automation, al Networking all' Integrità del Dato e al Mobile Computing. Il mercato di riferimento è rappresentato da Grandi Aziende, P.M.I. e, in parte, anche all'home user.
Iride Sistemi srl (www.iridesistemi.com) - nasce nel 1993, fa della produzione del software DIGITAL SIGNAGE GASP e della commercializzazione del software gestionale Passepartout il suo “core business” L’azienda produce inoltre una soluzione di business intelligence sfera che per la sua versatilità e semplicità d’uso non ha rivali sulla fascia delle piccole medie imprese.è caratterizzata dalla presenza di managers che da anni operano nel settore dell'Information Tecnology e si sono dimostrati sempre attenti ai cambiamenti ed alle evoluzioni tecnologiche.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere