iTek è lieta di presentare KING 580...
...il Re dei case con tecnologia HOT SWAP
iTek, sempre all'avanguardia sul mercato, propone KING 580 il cabinet di fascia alta, unico nel suo genere, realizzato con tecnologia HOT SWAP.
Grazie a questa esclusiva tecnologia, sarà possibile sostituire/rimuovere qualsiasi dispositivo mantenendo il PC acceso. Non solo: condividere file di grandi dimensioni o sostituire, all’interno di un sistema RAID, un HD danneggiato senza compromettere il backup sarà un gioco da ragazzi!
Questo innovativo cabinet supporta infatti, oltre alle classiche mainboard ATX e micro ATX, anche le E-ATX, HPTX nonché la nuova generazione di ATX “allargate”, le XL-ATX.
iTek King 580 è dotato di ben 10 bay HOT SWAP, quattro per drive da 2.5” e sei per drive da 3.5” che si aggiungono ad altri due bay interni e quattro da 5.25” esterni.
Nel retro troviamo 10 slot di espansione che supportano, tra le altre, le schede grafiche di ultima generazione (360mm). Tre sono le ventole in dotazione (1x140mm e 2x120mm LED) e altre 5 possono essere installate.
Chiaramente non manca la porta USB3.0, come non mancano tutti i vari filtri removibili, il cable management e la predisposizione al raffreddamento a liquido.
Il prezzo, pari a euro 199.90 ii, e le opportunità che il case fornisce, unite ad un’accurata scelta dei materiali di costruzione e assemblaggio, fanno del KING 580 di iTek, il miglior case con rapporto qualità/prezzo esistente sul mercato.
Specifiche tecniche:
Modello: PC
Fattore Forma: Full Tower
Modello: PC
Fattore Forma: Full Tower
Ventole di areazione: 1x140 mm, 2x120mm, (OPTIONAL: Side: 2x120mm or 2x140mm or 1x230mm, Top: 2x120mm or 2x140mm or 1x230mm Bottom: 2x120mm or 2x140mm or 1x230mm)
Drive Bay esterni: 4x5.25”, 4x2.5” (hot swap), 6x3.5” (hot swap)
Drive Bay interni: 2x3.5”
Slot espansione: 10
Motherboard supportate: ATX, Micro ATX, E-ATX, XL-ATX, HPTX
Ingresso Audio: si
Uscita Audio: si
Porte USB: 2xUSB20 e 1xUSB3.0
Larghezza: 230mm
Profondità: 620mm
Altezza: 586mm
Colore: Black
PSU: Standard PS2 (optional)
Per maggiori informazioni:
www.bestit.it
www.itek.it
BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita. Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come MSI Italia, Vax, Conceptronic, ICY BOX, ASRock, AOC, Edimax, Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente Verbatim, AVM, SteelSeries, ThortechPower e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere