MUSICA

Itsgiuz in featuring con Jakido con il singolo italo francese

Dal 1° luglio “Dimmi dimmi” il nuovo singolo di ITSGIUZ in featuring con JAKIDO per la label ALTI Records e la produzione di Etrusko e Phonez. Sono giovanissime ma entrambe hanno una precisa identità artistica. Ecco come spiegano la nascita della loro collaborazione.

ITSGIUZ FEAT. JAKIDO CON “DIMMI DIMMI”
DAL 1 LUGLIO IN TUTTE LE RADIO E DIGITAL STORE

ITSGIUZ: “Ho scritto “Dimmi dimmi” due anni fa perché volevo raccontare i pensieri di una persona infatuata ma alla fine non corrisposta, ma sentivo che non era ancora finito.
Ho deciso di tirarla fuori dal cassetto solo ora dopo aver scoperto Jakido su Spotify, un’artista di cui apprezzo molto la scrittura e il sound. Ero sicura che avrebbe valorizzato il brano e infatti la sua strofa è ora la ciliegina sulla torta”.

JAKIDO: “Ho ascoltato Itsgiuz su Spotify e ho pensato che potesse essere la collaborazione perfetta per riuscire a tirare fuori tutta la potenza femminile. Il mix mi è suonato da subito perfetto, ho voluto quindi completare il significato delle sue parole aggiungendo il mio passato, perché in fondo il passato è ciò che ci caratterizza nel presente”.

ItsGiuz, cantautrice abruzzese classe 2000.
Viaggiatrice mentale e consumatrice di musica liquida.
Inizia a scriverne di sua nel 2020, dedicando a questo anno del cazzo proprio il titolo del suo primo brano.

Jakido, cantautrice valdostana classe 2002.
Inizia il suo percorso nella musica nel 2019, spaziando tra i generi e cercando sonorità sempre nuove. “Furia” sta all’interno del suo nome ed è ciò che vuole trasmettere con i suoi pezzi.

ASCOLTA “DIMMI DIMMI”: https://lnk.to/DimmiDimmi_Pre

ITSGIUZ

IG: https://www.instagram.com/itsgiuz/

Tik Tok: https://vm.tiktok.com/ZMNLXRqNe/