ARTE E CULTURA

IX Edizione Mostra concorso di pittura e scultura MONZA 1 2017

20/07/17

Il giorno 31 agosto 2017 ore 18.00 sarà inaugurata presso la Galleria Civica di Via Manfredo Camperio, 1 di Monza la IX Edizione della Mostra concorso di pittura e scultura “MONZA 1 2017: La Città di Monza, il Parco e l'Autodromo”, proposta dal Comune di Monza in collaborazione con l’Associazione Scuola di Pittura “A. Conti”

FotoLa Sede della Galleria Civica (GAAM), Via Camperio 1, 20052 Monza MB (Italy) ospita la la IX Edizione della Mostra concorso di pittura e scultura “MONZA 1 2017: La Città di Monza, il Parco e l'Autodromo” che si terrà dal 1 al 10 Settembre 2017 (ore 15.00 – 19.00, lunedì chiuso, ingresso libero) . La Mostra, col patrocinio del Comune di Monza (www.comune.monza.it) ed in collaborazione con l’Associazione Scuola di Pittura “A. Conti”. (www.associazionescuolaconti.com), sarà inaugurata il giorno 31 agosto 2017 alle ore 18.00.
Il Pittore emergente Raf (www.rafdragani.com), Socio del Cenacolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza (www.cenacolopambmonza.it) e Socio Circolo Arti Figurative Monza (www.circoloartifigurativemonza.it), recentemente vincitore del 1^ PREMIO NATURA alla 42^ Mostra SPORT, NATURA E BRIANZA, partecipa con due opere (1. OMAGGIO AD ENNIO MORLOTTI&ANDY WARHOL: IL PARCO A MONZA, acrilico e riporto fotografico su tela, 100X70, 2017 e 2. OMAGGIO AD ANDY WARHOL: IL PARCO, L’AUTODROMO E IL DUOMO A MONZA, acrilico e riporto fotografico su tela,100X70,2017), entrambe realizzate nel 2017 che rappresentano significativi esempi dell’attuale innovativa ricerca artistica basata sull'evoluzione della Pop Art e/o della più recente NeoPop. Raf fa uso di riporti fotografici oltre alle tradizionali tecniche di oli e/o acrilici su tela.

DSQUARE SRL
Raffaele Dragani (GENERAL MANAGER)