SOFTWARE
Comunicato Stampa

IZIplay lancia IZIclub

13/06/12

Novità 3D per tutti gli appassionati di giochi di carte.

IZIplay noto portale di gioco online propone per i suoi clienti il nuovo IZIclub.
Su IZIclub è possibile giocare online a tutti i giochi di carte in 3D.
Tra gli skill games più apprezzati, come sempre troviamo in testa la briscola.
La briscola è uno dei giochi di carte più amati in Italia, arrivato nel nostro paese grazie ai francesi, ha le sue origini nella Spagna di fine Cinquecento.
La briscola si gioca con un mazzo di 40 carte con i valori A, 2, 3, 4, 5, 6, 7, J, Q, K, di semi italiani o francesi. Si può giocare in due, in quattro a coppie di due. Si gioca come da tradizione con un mazzo di 40 carte regionali. I punti disponibili per ogni gioco sono in totale 120, vince chi ne realizza almeno 61; se i punti sono 60 per entrambi i giocatori o coppie la partita è pari. I valori di presa sono nell'ordine decrescente: Asso, 3, Re, Cavallo o Donna, Fante, 7, 6, 5, 4 e 2.
IZIClub propone anche la variante della briscola, la cosiddetta “briscola chiamata”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web Service Internet Solution S.r.l.
Responsabile account:
Giorgia Minozzi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere