Jack&Jack e Tullio Abbate presentano "Se Livigno avesse il mare..."
Sabato 23 marzo Maurilio Giacomelli e Tullio Abbate portano a Livigno uno splendido e originale motoscafo della flotta Tullio Abbate, proprio dal piazzale antistante il negozio Jack&Jack.
Sabato 23 marzo 2013 Livigno si trasformerà in una piccola Montecarlo
Il primo motoscafo Tullio Abbate fu portato a Livigno nei primi anni Novanta e animò le piste da sci per tutta la stagione, con un’incredibile discoteca a cielo aperto come gran finale, un evento di cui in paese ancora oggi si parla.
A distanza di più di vent’anni, Maurilio Giacomelli e Tullio Abbate saranno ancora insieme: il 23 marzo uno splendido e originale motoscafo della flotta Tullio Abbate farà di nuovo la sua comparsa a Livigno e dominerà il paese proprio dal piazzale antistante il negozio Jack&Jack.
La linea sportiva e filante e il fascino del motoscafo customizzatoJack&Jack/Tullio Abbate saranno completati e valorizzati da una speciale mostra open air intitolata Se Livigno avesse il mare… che sarà inaugurata sabato 23 marzo e raccoglierà foto e documenti originali della storica azienda italiana.
La mostra fotografica racconterà la vita di Tullio Abbate, patron diTullio Abbate Group, e l’affascinante storia di un brand famoso nel mondo, in un percorso che attraverserà l’evoluzione dell’azienda e i momenti più emozionanti e toccanti della famiglia, raccontando il contributo di molti personaggi famosi e i tanti successi sportivi del figlio Tullio Junior, campione mondiale di motonautica.
La mostra continuerà proprio all’interno del negozio di Maurilio Giacomelli, Jack&Jack, dove i visitatori potranno ammirare e curiosare tra premi, targhe e cimeli nautici di grande valore storico e nel frattempo scoprire le ultime collezioni dei marchi più cool della casa: un vastissimo panorama fashion fatto di capi giovani, sportivi e dinamici, proprio come lo stile del pubblico affezionato a Tullio Abbate.
I protagonisti - Jack&Jack e Tullio Abbate
Jack&Jack: fashion, innovazione, ricerca
Il marchio Jack&Jack è un brand noto, amato da livignaschi e turisti internazionali. Nasce a Livigno nel 1979 ed è frutto dell'inclinazione imprenditoriale e delle intuizioni innovative di Maurilio Giacomelli, primogenito di una numerosa famiglia in cui è cresciuto respirando commercio, turismo e affari. Oggi i negozi Jack&Jack vantano una clientela internazionale, giovane e dinamica, sempre alla ricerca di brand originali e di tendenza.
www.jack-jack.com
Tullio Abbate: nautica, passione, mito
Il marchio Tullio Abbate nasce a Tremezzo nel 1969 come naturale evoluzione della vita, del talento e della passione del suo patron: prima che imprenditore e costruttore, Tullio Abbate è infatti figlio d’arte, icona sportiva, campione di velocità e progettista appassionato, figlio e padre a sua volta di una dinastia che da oltre cinquant’anni incarna in tutto il mondo il mito della motonautica italiana di lusso. Tullio Abbateè un brand rispettato a livello internazionale ed evocato con devozione nei top level del settore nautico, presente sugli scenari delle famiglie reali europee, del jet set mondiale, degli eventi d’èlite e delle occasioni sportive più mondane, che inevitabilmente richiamano e appassionano anche un pubblico popolare.
www.tullioabbate.it
Per informazioni e materiali
Ufficio stampa e Organizzazione evento Gandini&Rendina
Alzaia Naviglio Grande, 150 - 20144 Milano - Tel. 02 475684
ufficiostampa@gandini-rendina.com - www.gandini-rendina.com