Jazz and Wine: concerto jazz del Barioca Quartett e degustazione vini all'Agriturismo San Mattia a Verona
Venerdi 20 Agosto alle ore 20.00 nuovo appuntamento con la rassegna "Jazz and Wine all'Agriturismo San Mattia" che prevede 4 appuntamenti estivi di degustazione vini accompagnati da un concerto jazz con professionisti italiani ed internazionali presso il ristorante dell'Agriturismo San Mattia a Verona.
Venerdi si inizia con la degustazione dei vini bianchi dell'azienda San Mattia Agricola Ederle di Verona che ospita la rassegna, e il Valpolicella della Tenuta Santa Maria Valverde.
I vini verranno introdotti per la degustazione da un sommelier che ne descriverà le caratteristiche e presenterà le Aziende produttrici che partecipano alla serata.
La degustazione di Venerdi 20 agosto sarà accompagnata dal BARIOCA 4ETT: Chica Piazzolla (voce), Tom Sheret (sax), Luca di Luzio (chitarre), Flavio Piscopo (percussioni), che propone un repertorio di musica brasiliana, alcuni brani della canzone d’autore italiana e alcuni inediti frutto della vena compositiva del chitarrista Luca di Luzio e del percussionista partenopeo Flavio Piscopo.
Durante il concerto sarà allestito il buffet aperitivo organizzato dallo staff dell'Agriturismo con assaggi, fingerfood, stuzzichini che accompagneranno la degustazione.
Una serata caratterizzata dalla musica jazz, la cucina di classe e ottimi vini, nello splendido panorama dei colli di Verona, in un'atmosfera magica che fonde il fascino dell’agriturismo con la bellezza di Verona, visibile sullo sfondo della terrazza dell'Agriturismo San Mattia.
Costo buffet e degustazione 20 € a persona.
Gran finale della rassegna "Jazz and Wine all'Agriturismo San Mattia" venerdi 10 Settembre con il Jazzlife Quintett.
Per partecipare alla degustazione è obbligatorio prenotare al numero 045913797 - informazioni@sanmattia.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere