AZIENDALI

JG Finneran sceglie Chebios come distributore esclusivo in Italia

13/09/12

"Chebios ha l'esperienza che i clienti ricercano in un fornitore"...

J.G. Finneran, azienda americana produttrice di prodotti di campionamento di analisi, espande la propria copertura in Europa.

La J.G. Finneran, produttore di articoli innovativi per cromatografia, biotecnologie e comunità di ricerche ambientali ha annunciato di aver nominato Chebios S.r.l. come proprio distributore esclusivo in Italia. L'accordo consolida la fornitura di vials ed accessori Finneran, in un mercato stimato da 15 a 16 milioni di euro annui, e rappresenta l'ultima mossa dell'azienda americana nella continua espansione del proprio business in Europa.

"Chebios ha l'esperienza che i clienti ricercano in un fornitore" dice Janet Cohen, International Marketing Manager di J.G. Finneran Associates, "Questi ragazzi sono estremamente a loro agio con gli strumenti di analisi dopo avervi lavorato per anni, e sanno cosa cerca la propria clientela. Questo è il tipo di approccio che vogliamo per i nostri prodotti", ha aggiunto.

"Parte del nostro successo viene dalla fornitura di prodotti di classe mondiale ai nostri clienti, e J.G. Finneran ci è di aiuto in questo" dice Fausto Aldrighetti, direttore marketing di Chebios. "L'altra parte viene dal nostro impegno" ha aggiunto. Chebios è considerata un fornitore leader di colonne per cromatografia, vials, siringhe, standard, reagenti e dispositivi per la generazione di gas, nei laboratori di tutta Italia, incluse multinazionali farmaceutiche e aziende di prodotti chimici. Chebios ha uffici a Roma, Napoli, Milano e in Sicilia.

Chebios S.r.l.
Via Moricca, 40
Tel. (+39) 06 39.080.601 - Fax. (+39) 06 39.080.606 r.a.

SosSEO
Daniele Ielli (Amministratore)