NUOVI ACCORDI

Jinjia Technology avvia un progetto di R&S digitale con Centric Software

Il marchio cinese di prodotti per la cura della persona implementa con successo Centric PLM per migliorare le capacità di R&S.

FotoCAMPBELL, Calif., 28 Marzo 2024 – Shanghai Jinjia Technology Co. Ltd. (Jinjia Technology), azienda specializzata nella cura della persona ha implementato con successo Centric PLMTM per costruire una piattaforma digitale di ricerca e sviluppo. Centric Software® fornisce le soluzioni enterprise più innovative per pianificare, progettare, sviluppare, approvvigionare, acquistare, realizzare, definire strategie di prezzo, allocare, vendere e riassortire prodotti per moda, outdoor, lusso, retail multi-categoria, grocery, alimentari e bevande, cosmesi e cura della persona ed elettronica di consumo, al fine di garantire la realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Fondata nel 2007, Jinjia Technology si concentra sul settore della bellezza e della cura della persona e gestisce oltre 20 marchi di distributori. Nel 2019 Jinjia Technology ha iniziato a investire nello sviluppo di prodotti a marchio proprio. Oggi è presente con cinque marchi proprietari che hanno registrato una rapida crescita e il riconoscimento del mercato.

Consapevole che uno sviluppo a lungo termine del brand dipende soprattutto dalla qualità e dall'innovazione dei prodotti, Jinjia Technology si è resa conto che i sistemi manuali e le operazioni offline non erano più sufficienti per gestire un'attività in rapida crescita con un numero sempre maggiore di progetti di R&S. Jinjia Technology ha adottato un approccio digitale per perfezionare il processo di sviluppo dei prodotti, migliorare l'efficienza della R&S, gestire meglio le informazioni sui prodotti, elevarne la qualità e aumentare la competitività. Dopo aver analizzato dettagliatamente i propri obiettivi di digitalizzazione, Jinjia Technology ha scelto di collaborare con Centric Software per implementare Centric PLM.

Il progetto Centric PLM coinvolge 5 grandi marchi, 7 grandi categorie, 11 principali scenari di business e collega 6 dipartimenti chiave, tra cui Marketing, Prodotto, Design, R&S, Qualità e Legale. Con il live del progetto Centric PLM, Jinjia si è dotata di una piattaforma di standardizzazione e gestione della R&S per supervisionare in modo completo il progresso di sviluppo di diversi marchi, progetti e prodotti, garantendo lanci controllati e prevedibili di nuovi articoli.

Centric e Jinjia Technology hanno standardizzato e strutturato i dati aziendali fondamentali, offrendo ai reparti una maggiore chiarezza e la capacità di cogliere potenziali vantaggi o rischi. Il team di prodotto è ora in grado di migliorare la competitività complessiva e di attivare nuove opportunità di crescita. Centric PLM si integra perfettamente con gli altri sistemi di Jinjia Technology, come l'ERP e il sistema interno di messaggistica, garantendo la sincronizzazione in tempo reale di processi e informazioni. Ogni fase è tracciabile, e ciò facilita una collaborazione più fluida e consente di concentrarsi maggiormente sulla ricerca e sviluppo dei prodotti.

"Siamo onorati di avere la fiducia di Jinjia Technology, un marchio emergente nell’industria cinese della bellezza e della cura della persona - afferma Fabrice Canonge, Presidente di Centric Software - Il successo dell'implementazione di Centric PLM non solo contribuisce a potenziare le loro capacità di ricerca e sviluppo, ma fornisce anche un supporto per cogliere opportunità e brillare nel panorama competitivo dell'industria della bellezza. Con il supporto del team di Centric, Jinjia Technology è pronta a offrire ai consumatori un maggior numero di prodotti di bellezza di alta qualità. Aspettiamo con impazienza di poter collaborare ulteriormente e in modo più approfondito con Jinjia Technology nel futuro".

Per saperne di più su Centric PLM

Richiedi una demo cliccando il link in fondo alla pagina

Jinjia Technology - https://www.shjinjia.com.cn

Shanghai Jinjia Technology Co., Ltd. è stata fondata nel 2007, con sede centrale a Shanghai. L'azienda ha filiali negli Stati Uniti, in Giappone, a Hangzhou, Wuxi e in altri luoghi, con magazzini specializzati autogestiti e cooperativi in diverse località. Focalizzata sul settore della bellezza e della cura personale, Jinjia Technology si impegna a fornire alle donne cinesi una gamma completa di prodotti di bellezza e di cura della pelle di alta qualità.

Jinjia Technology gestisce oltre 20 marchi di distributori, tra cui LA GIRL, il marchio di makeup accessibile, TIMELESS, il marchio specializzato nella cura efficace della pelle e FAB dedicato alla cura della pelle sensibile. Nel 2019 Jinjia ha iniziato a investire nello sviluppo di marchi propri e ha lanciato ufficialmente quattro marchi proprietari. Tra questi, il marchio di prodotti per la cura della persona KIMTRUE e il marchio di strumenti per il make-up EVERBAB, che rappresentano il focus principale e hanno ottenuto una buona reputazione sul mercato. La quota di fatturato dei marchi proprietari ha superato il 50%.

Centric Software® - https://www.centricsoftware.com

Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una solution experience dal concept al cliente ad aziende di beni di consumo come moda, outdoor, lusso, retail multi-categoria, grocery, alimentari e bevande, cosmesi e cura della persona, elettronica di consumo, per pianificazione, design, sviluppo, approvvigionamento, acquisto, realizzazione, pricing, allocazione, vendita e replenishment di prodotti.

La soluzione di punta di Centric Software, Centric PLMTM, consente di risparmiare costi e ottenere efficienza ottimizzando l’esecuzione di prodotto, dall’ideazione allo sviluppo, approvvigionamento e produzione. Centric PlanningTM è un’innovativa soluzione cloud-native e di intelligenza aumentata che fornisce funzionalità di pianificazione end-to-end per massimizzare le prestazioni di business, al dettaglio e all’ingrosso. Centric Pricing & InventoryTM sfrutta l’AI per migliorare margini e profitti influenzando la domanda tramite un’ottimizzazione dei prezzi e dell’inventario, dal pre-season all’in-season fino al completamento della stagione. Centric Market IntelligenceTM è una piattaforma di market insight guidata dall'AI che consente di prendere decisioni informate sui dati relativi alle offerte e ai prezzi dei concorrenti, nonché alle tendenze e ai comportamenti di acquisto dei consumatori. Le Centric Visual BoardsTM elaborano dati fruibili con un orientamento prettamente visuale per garantire assortimenti e offerte di prodotti consistenti e adeguati ai consumatori.

Centric Software ha il più alto tasso di adozione da parte degli utenti, il più alto tasso di soddisfazione dei clienti e il più rapido time-to-value del settore. Centric Software ha ricevuto numerosi premi di settore e i riconoscimenti appaiono regolarmente nei report e nelle ricerche dei maggiori analisti a livello mondiale.

Centric Software è una società controllata da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, digital mock-up 3D e soluzioni PLM.

Centric Software è un marchio registrato di Centric Software Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Centric PLM, Centric Planning, Centric Pricing & Inventory, Centric Market Intelligence e Centric Visual Boards sono marchi registrati di Centric Software, Inc. Tutti i marchi registrati di terze parti sono trademark dei rispettivi proprietari.

Contatti Stampa:
Centric Software
America: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com
EMEA: Kristen Salaun-Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com
APAC: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

Simply MOD di Mariateresa Rubino
Mariateresa Rubino (Communications Consultant)