NUOVI ACCORDI

Join venture ireth-feedback italia

03/12/10

Firmata la Join Venture per lo sviluppo del mercato nei territori del Medio Oriente e dell'Africa

IRETH, società leader per lo sviluppo di soluzioni innovative di sicurezza e autenticazione, ha stretto un’importante Joint Venture con Feedback Italia, società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di strumenti e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per la gestione della comunicazione interattiva a banda larga e wireless.
L’obiettivo della Joint-Venture è lo sviluppo del mercato in Medio Oriente e in Africa, con la proposta di soluzioni interattive di videocomunicazione, anche su protocolli IP satellitari.
“Le nostre consolidate esperienze in ambito Security – afferma l’Amministratore Delegato Ireth, ing. Paolo Bernardini, - si coniugano perfettamente con gli strumenti innovativi e vincenti di Feedback Italia per l'efficienza comunicativa delle imprese.”
Gli fa eco l’Amministratore Delegato di Feedback Italia, Ing. Franco Fortis: “Grazie alla collaborazione con Ireth, saremo in grado di garantire un servizio ancora più sicuro ed efficiente ai nostri clienti dei territori di Africa e Middle-East.”

Ireth
Sabrina Francesconi (Responsabile pubblicazioni)