GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Just Eat sbarca all'Elba grazie all'Osteria Al Moro

16/05/16

Just Eat, il take away portato a domicilio che ha già conquistato tanti paesi stranieri ed è attivo in Italia dal 2011, arriva anche all'Isola d'Elba grazie alla intraprendenza dell'Osteria Al Moro di Marina di Campo.

FotoL'Isola d'Elba non solo ha un sempre più alto livello della eno-gastronomia, ma attraverso i suoi ristoratori dimostra di sempre al passo con i più moderni servizi online legati al food. Ne è esempio l'ingresso di Just Eat sull'Isola, grazie allo Chef Andrea Ghisolfi dell'Osteria Al Moro di Marina di Campo.

"L'idea ci è letteralmente arrivata "dall'altra parte del mondo - racconta lo Chef e titolare. "Una giovane attrice americana - Lyn Berger - è venuta nel nostro ristorante la scorsa estate, dopo avere visto i post e gli articoli scritti dai blogger ospiti di Elbamylove.com e Tuscanybuzz nel BlogTour 2015. Negli articoli aveva visto il nostro ricco pic-nic realizzato per il gruppo di blogger che insieme ad Acqua dell'Elba aveva visitato un bel sentiero sulla costa dell'isola... e così ci ha detto che dovevamo assolutamente entrare in JUST EAT! Da lì è iniziato il nostro progetto invernale per rendere operativa questa novità prima dell'estate 2016. E ora siamo pronti "

Oggi OSTERIA AL MORO è al momento quindi l'unico ristorante che JUST EAT ha su tutto il territorio dell'Isola d'Elba.

Il sistema è valido e semplice: dal sito o dalla APP si indica la via dove si vuole ricevere da mangiare e dopo avere scelto tra i ristoranti evideziati nelle vicinanze, si sceglie il proprio menù e l'orario di consegna.

L'OSTERIA AL MORO, aperto al pubblico la sera, ha giustamente pensato di utilizzare il servizio da asporto di JUST EAT per l'orario di pranzo, nelle località di Marina di Campo e nelle sue immediate vicinanze, fino a circa 5 km di distanza, per tutta l'estate. I tempi sono rapidi e la consegna avviene dove vuoi... addirittura sotto l'ombrellone! Il menù è ovviamente stato studiato ad hoc: oltre ad un piccolo estratto del menù tipico del ristorante lo Chef ha aggiunto una apposita carta da take away che include insalate, hamburger, fritti e la panzanella.

"Questo servizio è già conosciutissimo e utilizzato da milioni di utenti nelle grandi città... dare questo tipo di servizio per primi anche all'Elba per noi è un onore... provatelo! "



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elbamylove
Responsabile account:
Federica Berselli (Marketing Communication Manager Elbamylove)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere