TURISMO
Comunicato Stampa

JW Marriott Venice Resort & Spa premiato “Best Hotel & Tourism Resort” ai MIPIM Awards 2016

14/04/16

Nuovo riconoscimento per il JW Marriott Venice Resort & Spa, premiato come “Best Hotel & Tourism Resort”

Nuovo riconoscimento per il JW Marriott Venice Resort & Spa, premiato come “Best Hotel & Tourism Resort” in occasione dei MIPIM Awards 2016, che premiano i più importanti progetti immobiliari in tutto il mondo.

JW Marriott Venice ha battuto concorrenti di alto profilo come Musholm, Copenhagen e Suiran, Luxury Collection Hotel, Kyoto, presenti in gara quest’anno. The Best Hotel & Tourism Resort Award riconosce i più innovativi hotel e resort di nuova costruzione, con una forte attenzione all’architettura e all’interior design. La categoria prende anche in considerazione il benessere del cliente, il servizio agli ospiti, le facility leisure e l’attenzione all’ambiente.

“Siamo davvero felici di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento al MIPIM,” afferma Cristiano Cabutti, Director Sales e Marketing, JW Marriott Venice Resort & Spa. “Ottenere ancora una volta un riconoscimento per il design, per l’attenzione verso gli ospiti e per l’architettura, è una fantastica testimonianza del duro lavoro che fa parte della filosofia del resort, con l’eccezionale progetto architettonico di Matteo Thun & Partners e la nostra continua dedizione a offrire agli ospiti un elegante rifugio.”

JW Marriott Venice Resort & Spa è ubicato sulla fantastica Isola delle Rose nella Laguna Veneziana. Raggiungibile con un servizio shuttle gratuito che attraversa la laguna (a pochi minuti dal suo molo privato in Piazza S.Marco), il resort offre un’esperienza di lusso per i viaggiatori più esigenti.

Progettato dal famoso architetto Matteo Thun, il JW Marriott Venice Resort & Spa offre agli ospiti un’autentica esperienza italiana con 5 diverse categorie di soggiorno, 4 ristoranti (tra cui il ristorante Dopolavoro con 1 stella Michelin) e la pluri-premiata GOCO Spa Venice. L’hotel propone un design contemporaneo e una splendida vista sulla laguna a 360 gradi, con ristoranti e camere che si affacciano sulla splendida Venezia.

Il JW Marriott Venice Resort & Spa ha già vinto 2 Spafinder Awards per la GOCO Spa, è presente nella Spa Guide Conde Nast Traveller 2016 e ha ottenuto una stella Michelin con il ristorante Dopolavoro.

www.jwvenice.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere