Karting: Parrinello Meli e Paganin, che coppia!
Il pilota di Genova è secondo, quello di Chioggia è terzo con Bolza Corse che si conferma protagonista nel KZR Championship anche a Castelletto di Branduzzo.
Domenica scorsa si è corso il quarto appuntamento del KZR Championship con la classifica che, ancora una volta, ha identificato in Bolza Corse uno dei team più in vista nel settore gentleman, grazie ad una coppia che funziona a meraviglia.
Da una parte Federico Parrinello Meli che, al 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo, ha indossato la medaglia d'argento di categoria, capitalizzando un notevole settimo assoluto in qualifica e portando alla bandiera a scacchi tre gare vissute ad alto livello.
La seconda piazza proietta il pilota di Genova al terzo provvisorio in Rotax 18+ Gentleman.
“Sono felice del mio secondo posto di oggi” – racconta Parrinello Meli – “ma, se avessi avuto un pizzico di fortuna in più, si poteva fare anche meglio. Grazie a Bolza Corse ed a tutti quelli che ci sostengono. Continueremo a spingere al massimo, già dalla prossima ad Arce.”
Dall'altra parte Daniele Paganin, bravo a completare il podio, salendo sul terzo gradino tra i gentleman, e ad infilare il quarto risultato utile consecutivo su altrettante partecipazioni.
Il pilota di Chioggia, al debutto su un tracciato a lui del tutto sconosciuto, raccoglie punti preziosi che gli consentono di confermarsi il primo inseguitore nel Rotax 18+ Gentleman.
“Sono al quarto podio consecutivo quest'anno” – racconta Paganin – “ed ho cercato di concretizzare al massimo quanto potevo mettere assieme in questa Domenica. Gara 3 è stata la più dura perchè, dopo essere stato toccato e girato da un avversario, ho dovuto rimontare dall'ultima posizione per non mandare in fumo un podio che ritengo meritato. Grazie a Bolza Corse ed a tutti i nostri sostenitori. Siamo secondi e terzi tra i gentleman, avanti tutta!”
“Complimenti alla nostra coppia d'oro nel kart” – fa loro eco Paola Cazzadore (presidente Bolza Corse) – “perchè stanno portando in alto i colori del nostro team con una costanza incredibile. Daniele è secondo in campionato, Federico è terzo. Stanno mettendo in fila un risultato positivo dopo l'altro e siamo certi che potranno giocarsi il titolo tra i gentleman fino alla fine dell'annata. Dal canto nostro li supporteremo con il massimo impegno perchè vogliamo puntare al titolo.”