AZIENDALI
Comunicato Stampa

KEMP Technologies nomina Stefano Bisceglia Country Manager della filiale italiana

17/09/13

KEMP Nominato “Vendor to Watch 2013” da EMA dopo il lancio delle innovative piattaforme con Cisco e Dell

Milano – 17 di settembre 2013 - KEMP Technologies nomina oggi Stefano Bisceglia nuovo Country Manager per l'Italia. In questo ruolo Bisceglia avrà il compito di estendere la penetrazione del brand sul mercato italiano, coordinando le attività di vendita di Kemp con l’obiettivo di ampliare e gestire i rapporti con distributori e partner, sviluppando nuove opportunità di crescita in ambito B2B. KEMP Technologies è stata recentemente riconosciuta da Enterprise Management Associates (EMA) "Vendor to Watch" per il 2013. Questo premio viene assegnato alle aziende che hanno dimostrato un valore unico e di rilievo in un mercato specifico. KEMP è stata premiata per l’ampliamento della disponibilità di application delivery controller (ADC) tramite lo sviluppo delle nuove piattaforme integrate, in collaborazione con Cisco e Dell. Queste piattaforme sono state studiate per soddisfare un potenziale mercato di riferimento ancora più ampio,sfruttando i canali di Cisco e Dell per fornire nuove soluzioni di application delivery.

“Questo è un momento molto interessante per unirsi a KEMP ” dichiara Bisceglia. “L’azienda si sta espandendo in modo capillare in diversi e promettenti ambiti, tramite lo sviluppo di importanti partnership tecnologiche a livello internazionale. Questo offre numerose opportunità di business per il nostro canale di distribuzione in Italia. In questo momento cerchiamo partner che integrino nel deployment delle loro soluzioni applicative anche soluzioni di load balancing e che, una volta testato sia dal punto di vista di performance che di pricing, trovino in KEMP Technologies il vendor di riferimento.”

“Stefano Bisceglia vanta oltre 20 anni di esperienza in ambito distribuzione, in particolare in questo specifico canale” aggiunge Eduardo Garcia Sancho, Direttore dell’Area Mediterraneo di KEMP Technologies, “Le sue doti e la sua esperienza giocheranno un ruolo chiave nell’esecuzione in Italia dei nostri piani strategici internazionali con fabbricanti leader, fra cui Cisco, Dell e Microsoft, sviluppando alleanze strategiche con i partner locali per guidare la nostra crescita nell’ambito di questo mercato importante ”.

Prima di raccogliere la sfida Kemp, Bisceglia è stato Sales Manager per Logicom Italia. Precedentemente ha lavorato in aziende come Iomega, Avocent, 3Com, Allied Telesyn e D-Link.

I distributori attuali di Kemp in Italia sono Allent e Sintel.

Per ulteriori informazioni su come diventare un partner di Kemp, contattare sbisceglia@kemptechnologies.com

Contatto Stampa:
Emma Cumin
Tel: +39 349 645 7935
E-mail: emmacumin@emmacumin.it

Contatto KEMP Technologies:
Stefano Bisceglia – Country Sales Manager, Italy
Tel: +39 339 462 3154
E-mail: sbisceglia@kemptechnologies.com


KEMP Technologies

KEMP Technologies produce e commercializza Load Balancing Applicances e Application Delivery Controller che si posizionano come prodotto di punta grazie ad un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Le soluzioni KEMP sono impiegate da migliaia di aziende di successo nell'ambito IT, in particolare nell’e-commerce e nelle applicazioni web-based. KEMP aiuta le aziende ad accrescere il business garantendo una elevata affidabilità (24/7), migliori performance e una maggiore sicurezza delle applicazioni, riducendone nel contempo i costi.

I prodotti KEMP LoadMaster integrano il load balancing a livello 4/7 della pila OSI, lo switching dei contenuti, la funzionalità di persistenza dei server, l’accelerazione e l’offload SSL, oltre a funzioni front-end per le applicazioni (caching, compressione, sistema di prevenzione contro le intrusioni), il tutto con un anno di manutenzione e assistenza gratuita, così da fornire alle aziende un rapporto qualità/prezzo senza eguali sul mercato.

Per ulteriori informazioni www.kemptechnologies.com


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emma Cuthbertson
Responsabile account:
Emma Cumin (Libero professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere