AZIENDALI

KEMP Technologies punta al mercato Application Control Engine partecipando all’edizione Cisco LIVE di Milano

24/01/14

Kemp presenterà la sua tecnologia Application Delivery uno strumento che fornisce ai clienti aziendali una migrazione perfetta dal prodotto ACE.

Milano – 24 gennaio 2014 - KEMP Technologies, fornitore leader di soluzioni di bilanciamento del carico applicativo, annuncia oggi che parteciperà all’edizione Cisco LIVE (Stand E6) di Milano dal 27 al 31 gennaio, per presentare la gamma di soluzioni Application Delivery fra cui il LoadMaster Operating System (LMOS), ottimizzato per l'installazione nativa su qualsiasi server UCS Serie C di Cisco. KEMP presenterà una tecnologia Application Delivery in grado di essere implementata in tempo reale, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi piattaforma.

Kemp offre opzioni complete per i clienti che migrano dal prodotto ACE. I clienti che hanno installato le soluzioni ACE, ora potranno tranquillamente utilizzare LMOS di KEMP su qualsiasi server come alternativa. La nuova offerta KEMP si integra direttamente sulle piattaforme così da poter sfruttare le elevate capacità di calcolo e I/O. I clienti che implementano questa soluzione completa e di alte prestazioni nel bilanciamento del carico, possono mantenere la loro configurazione esistente, raggiungendo una perfetta integrazione e continuando a gestire il loro IT nel modo abituale.

La nuova offerta KEMP fornisce inoltre una scalabilità flessibile, in modo che in caso di aumento di esigenze applicative aziendali, le risorse addizionali possano essere facilmente aggiunte alla soluzione iniziale fornendo prestazioni superiori sulla stessa infrastruttura. Con le piattaforme LoadMaster i clienti potranno ottenere una maggior velocità nelle prestazioni e una migliore interfaccia utente in generale.

“Siamo in un'ottima posizione per attaccare il mercato ACE, che ha un potenziale di 1.6 miliardi di dollari. Offriamo un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo e KEMP sta impiegando tutte le risorse in atto per meglio servire e supportare i nostri clienti, con espansione a livello globale, attualmente con filiali in 26 paesi ed uffici europei di supporto in Irlanda e in Germania.” dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP Technologies.

Durante l’evento Kemp presenterà inoltre la nuova collaborazione con Cisco: il Sistema Operativo LoadMaster sviluppato in esclusiva per i server Serie C del Unified Computing System. Questa nuova certificazione rafforza la ormai consolidata collaborazione fra le due aziende, un passo che va ad aggiungersi alla certificazione IVT (Interoperability Validation Testing) di Cisco.

Per richiedere un appuntamento con KEMP in occasione del Cisco LIVE contattare:

Contatto Stampa:
Emma Cumin
E-mail: emmacumin@emmacumin.it

Contatto KEMP Technologies:
Stefano Bisceglia – Country Sales Manager, Italy
E-mail: sbisceglia@kemptechnologies.com
KEMP Technologies

KEMP Technologies produce e commercializza Load Balancing Applicances e Application Delivery Controller che si posizionano come prodotto di punta per l’eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Le soluzioni KEMP sono impiegate da migliaia di aziende di successo nell'ambito IT, in particolare nell’e-commerce e nelle applicazioni web-based. KEMP aiuta le aziende ad accrescere il loro business garantendo una elevata affidabilità (24/7), migliori performance e una maggiore sicurezza delle applicazioni, riducendone nel contempo i costi.

I prodotti KEMP LoadMaster integrano il load balancing a livello 4/7 della pila OSI, lo switching dei contenuti, la funzionalità di persistenza dei server, l’accelerazione e l’offload SSL, oltre a funzioni front-end per le applicazioni (caching, compressione, sistema di prevenzione contro le intrusioni), il tutto con un anno di manutenzione e assistenza gratuita, per fornire alle aziende un rapporto qualità/prezzo senza eguali sul mercato.

Emma Cuthbertson
Emma Cumin (Libero professionista)