GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Kenwood KMX 51 partner del concorso “Pavesini Mania”

12/01/12

Dal 21 gennaio al 16 marzo 2012 le migliori ricette di dolci a base di Pavesini permetteranno di vincere ogni settimana una kitchen machine Kenwood KMX 51, grazie al concorso “Pavesini Mania”, in collaborazione con la trasmissione di La7 “I menù di Benedetta”.

Kenwood premia la Pavesini mania. Il brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi è partner del concorso “Pavesini Mania”, che premierà le migliori ricette a base dei famosi biscotti leggeri e dal gusto unico. Ogni settimana verrà messo in palio un Kenwood Chef KMX 51, la kitchen machine caratterizzata dal design elegante e dalla tecnologia esclusiva (www.kenwoodclub.it).

L’obiettivo al centro dell’iniziativa è promuovere l’uso dei Pavesini come ingrediente per dolci. Partecipare al contest è semplicissimo: basta caricare le foto del dolce realizzato con i Pavesini, nella sezione del sito “I menu di Benedetta” (www.pavesinimania.la7.it) dedicata al concorso.

Spazio dunque alla fantasia. Ogni settimana, la ricetta più originale sarà scelta da una giuria di qualità e premiata con un Kenwood KMX 51, la kitchen machine dalle forme morbide ed avvolgenti enfatizzate dal colore rosso acceso, che permette di realizzare con semplicità e creatività ogni piatto. Il vincitore finale, infine, potrà partecipare al backstage della trasmissione di Benedetta Parodi e veder realizzare in diretta la propria ricetta.

“La partnership con il famoso brand Pavesini nasce dalla condivisione degli stessi valori e di una filosofia basata su tradizione, innovazione e benessere. Entrambi puntiamo a confermarci quale punto di riferimento in grado di offrire un’alimentazione sana e genuina. Questo concorso diventa l’occasione perfetta che unisce il gusto di un biscotto goloso e leggero con la tecnologia all’avanguardia Kenwood”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere