EVENTI
Comunicato Stampa

Kerberos. Al via da Roma il Road Show MaggiorDOMO 2017

09/10/17

Il primo appuntamento del Road Show è fissato a Roma martedi 10 ottobre presso l’Hotel Capannelle Appia Antica.

FotoNel corso dell’evento verrà presentato a progettisti, installatori ed amministratori di condominio, MaggiorDOMO, l’evoluto sistema per la termoregolazione degli edifici e per la contabilizzazione dei consumi basato sulle più avanzate tecnologie wireless. MaggiorDOMO offre al gestore ed all’amministratore la possibilità di controllare da remoto la funzionalità degli impianti, è economico e facile da installare e garantisce benessere ed un significativo risparmio energetico trasformando, di fatto, l’impianto centralizzato in centralizzato autonomo.
Dalle 14,30 alle 18,00 i tecnici di Kerberos ne illustreranno le prestazioni, le modalità di installazione e ne documenteranno i vantaggi. La partecipazione all’evento è gratuita.

Hotel Capannelle Appia Antica.
Via Siderno, 37 - 00178 Roma - Tel. +39. 06.71060500
10 ottobre – ore 14,30 – 18,00 - Parcheggio gratuito

www.maggiordomodelcalore.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere