AZIENDALI
Comunicato Stampa

Kerio annuncia una serie di incontri con i suoi rivenditori

19/06/12

Tre saranno le date dedicate a workshop tecnici sulle ultime novità firmate Kerio Technologies.

Kerio Technologies, fornitore internazionale di soluzioni per infrastrutture informatiche complete, annuncia i tre appuntamenti destinati ai rivenditori Kerio, in collaborazione con i distributori Coretech S.r.l, Naonis.com Sas e MultiWire S.r.l.
Gli incontri si avvalgono di sessioni pratiche e formative, incentrate sugli ultimi prodotti Kerio Technologies, con interventi del personale tecnico e commerciale dell’azienda californiana.
Ogni appuntamento ha il fine di permettere ai rivenditori di familiarizzare con i prodotti tramite prove pratiche supervisionate dal Channel Manager Brian Tate e dal Sales Engineer per l’Italia Marino Vigliotti.

“L’obiettivo e finalità dell’appuntamento è quello di far si che i rivenditori al termine dell’evento siano in grado di configurare un centralino telefonico Kerio Operator, con annessi telefoni IP e SoftPhone, apparati di collegamento alla rete telefonica tradizionale quali linee analogiche e digitali, nonché con linee e numeri VOIP”, dichiara Roberto Beneduci, amministratore di CoreTech Srl, distributore Kerio per l’Italia.

Le prime due tappe avranno luogo il 28 Giugno a Milano e il 29 Giugno a Padova, organizzate rispettivamente dai distributori Coretech S.r.l e Naonis.com Sas. L’ultimo evento in collaborazione con il distributore MultiWire S.r.l. avrà luogo a Settembre.

“Questo seminario tecnologico ha lo scopo di far apprendere come configurare in breve tempo il centralino VOIP Kerio Operator in uno scenario tipico aziendale,” dichiara Roberto Bastasin, amministratore di Naonis.com Sas, distributore Kerio per l’Italia, e continua: Per questo motivo saranno messi a disposizione di tutti i rivenditori che parteciperanno una centralina di prova, dei telefoni VoIP da configurare e delle linee VoIP a cui collegarsi per effettuare e ricevere telefonate dall’esterno. Lo spirito del workshop sarà quindi di far apprendere ai partecipanti le potenzialità del prodotto mediante sperimentazione pratica guidata sul campo.”

In sintesi:
Giovedì 28 Giugno 2012 – Milano
Sala Meeting Coretech Srl
Via G. Ripamonti,129
20141 Milano – Italy
www.coretech.it

Venerdì 29 Giugno 2012 – Padova
Hotel Sheraton
Corso Argentina, 5
35129, Padova – Italy
www.naonis.it

Kerio Technologies Inc.
Azienda innovativa nel settore della sicurezza su Internet dal 1997, Kerio Technologies, Inc. fornisce software per firewall e messaggistica tramite Internet adatto a piccole e medie imprese e a organizzazioni di tutto il mondo. Kerio ha sede a San Jose, in California e ha uffici a New York e in Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Australia e Russia. Kerio è membro di CalConnect, un consorzio per calendaring e scheduling, premier member dell'Apple Developer Connection, nonché Microsoft Gold Certified Partner. Kerio dispone inoltre di oltre 4.400 partner aziendali in 108 Paesi. Alcuni technology partner sono Sophos, eSoft e Notify Technology Corporation.

"Kerio", i suoi prodotti e il suo logo sono marchi registrati o marchi di Kerio Technologies, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi, a seconda dei casi.
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina www.kerio.com.

I prodotti Kerio sono disponibili presso i distributori italiani:

Coretech www.coretech.it
Multiwire www.multiwire.net
Naonis www.naonis.it

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa - Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 - 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553 - Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti: silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Angelica Agosta: angelica.agosta@meridiancommunications.it
www.meridiancommunications.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Meridian Communications
Responsabile account:
Silvia Ceriotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere