KIABI sbarca a Roma Tiburtina
Il brand a piccoli prezzi non vede l’ora di vestire nuove famiglie romane. 2 e 3 dicembre appuntamento con il weekend di inaugurazione.
“Roma te se ama. Non vediamo l’ora di vestirti.” E’ lo slogan di campagna che ha anticipato con leve integrate on e offline l’arrivo del brand nel quartiere di Tiburtina.
"Per accompagnare l’apertura di un nuovo negozio nel territorio romano, il cui weekend di inaugurazione è fissato al 2 e 3 dicembre, abbiamo lavorato una campagna in più fasi per far conoscere alle famiglie della Capitale la proposta di moda a piccoli prezzi By KIABI" commenta Eleonora Petralito, Responsabile Comunicazione & PR di KIABI.
Il dispositivo conta leve offline come l’OOH, la radio, le pensiline showcase con esposizione prodotto, e touchpoint online con l’influencer marketing e un contest gestito da una talent per vincere una box limited edition.
"Il 2 e il 3 dicembre per il weekend di inaugurazione presenteremo varie sorprese tra cui sconti, una capsule limited edition realizzata in collaborazione con Aforismi Romani e altri gift. L’obiettivo è quello di sorprendere il cliente che arriva, comunicare la value proposition di KIABI, e dargli vari motivi per tornare in negozio. Volevamo prevedere una campagna che omaggiasse il territorio, raccontasse prossimità alle famiglie e soprattutto la nostra felicità di vestirne delle nuove. Volevamo incontrarci con il territorio creando così un matrimonio perfetto tra la famiglia KABI e quelle di Roma; questo senza snaturare il nostro heritage ovviamente, ma con l’intento di raccontare una storia comune, di condivisione, di un bel sogno che si realizza. Il negozio avrà una superficie di vendita pari a 1400 mq e sarà realizzato secondo il concetto di design Kube, che mira a ottimizzare la gestione prodotto e valorizzare l’esperienza cliente. Il total white misto al legno chiaro rende l’ambiente accogliente, smart e luminoso".
“Dopo 10 anni di carriera in KIABI, di cui gli ultimi 5 come leader negozio, sono estremamente orgoglioso di essere alla guida di questa nuova apertura nel cuore di Roma. La location, sita in via Tiburtina, sarà sicuramente un grande punto a favore grazie all’alto traffico e alla forte affluenza dovuta al numero di abitanti in zona. Lavorerò fianco a fianco con un team composto da professionisti esperti della nostra azienda e da nuovi profili che non vedono l’ora di intraprendere un nuovo challenge. Sono ansioso, in senso positivo, di vedere dove ci porterà questa sfida. L’intento è quello di tanti visitatori in store e di farli ritornare fidelizzando tante nuove famiglie” commenta Alessandro Coloma store manager di RM Tiburtina.