AZIENDALI

KIABI sbarca in Sicilia, ancora!

Il brand a piccoli prezzi arriva a Palermo, 2 e 3 marzo appuntamento con il weekend di inaugurazione. Il brand francese, nato nel 1978 nel nord della Francia che propone un’offerta di moda per tutta la famiglia, per tutte le età e per tutte le morfologie, sempre a piccoli prezzi, arriva a Palermo!

fonte pilcommunication.comKIABI Palermo è il secondo punto vendita in Sicilia in affiliazione commerciale: grande motivo di orgoglio per il brand riscontrare nel partner commerciale la fiducia e la felicità di entrare a far parte dell’ecosistema KIABI.
Il nuovo store KIABI si trova in un contesto cittadino e di quartiere ad alta densità demografica, a 15 minuti dal centro città, presso il Centro Commerciale La Torre, via Assoro 25.
Presenta una superficie di vendita pari a 1000 mq2 e un concetto “kub”, realizzato per soddisfare e affiancare i bisogni quotidiani delle famiglie. Gli spazi sono aperti e luminosi, realizzati in modo semplice così da facilitare la shopping experience tra i reparti e le collezioni.
Potrai trovare capi per tutta la famiglia: uomo, donna, kids e baby. Valore aggiunto del brand? Reparti grandi taglie e premaman con capi alla moda e adatti per ogni esigenza.
Il punto vendita dispone dei servizi di E-prenotazione e Click & Collect, ampliando così, con l’offerta disponibile su kiabi.it, l’offerta disponibile in negozio e facilitando ancora di più la vita delle famiglie di sangue e di cuore.

“Il team marketing KIABI è stato molto stimolato a lavorare questa campagna e studiare un tone of voice e un concetto creativo che si stagliasse perfettamente in un territorio ricco di immagini, riferimenti. Non vediamo l'ora di vestire nuove famiglie, di incontrare nuovi clienti e farli ritornare anche dopo il weekend di inaugurazione. Speriamo di avergli trasferito la gioia di esserci e di raccontare la nostra moda a piccolo prezzi” commenta Eleonora Petralito, responsabile marketing KIABI Italia.

Per accompagnare l’apertura del nuovo negozio sul territorio siciliano e per far conoscere il brand alle famiglie palermitane, KIABI ha lavorato una campagna composta da leve offline come l’OOH, la radio e la distribuzione flyer e punti di contatto online grazie all’influencer marketing e comunicazioni sui canali social del brand.

Abbiamo immaginato l’inaugurazione del 2 e 3 marzo come un evento, una "Festa" per proporci alle famiglie e raccontarci loro con l’obbiettivo di sorprendere e tornare nuovamente in negozio.
Cosa offriremo? 50 gift card fino a 300€ per i primi visitatori, 20% di sconto su tutti i reparti e tante altre sorprese che potrai scoprire il weekend stesso.

Photo credits: fonte pilcommunication.com
Marketing Journal