GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Kimbo lancia le capsule compatibili Lavazza Blue, su CentoCaffè in anteprima

20/11/15

In anteprima assoluta su Centocaffe.com le nuovissime capsule Kimbo compatibili Lavazza Blue. Una novità attesa da tempo, ora finalmente disponibile.

FotoCentocaffe.com , il negozio online specializzato nella vendita di cialde e capsule delle migliori marche ha il piacere di annunciare la novità assoluta dell'anno in materia di capsule compatibili: Caffè Kimbo, la storica torrefazione napoletana, protagonista da sempre del panorama del monoporzionato italiano e non, lancia le proprie capsule compatibili con il sistema Lavazza Blue, tecnologia diffusissima negli uffici e negli ambienti professionali nonchè nelle case di molti consumatori.
La nuovissima capsula compatibile autoprotetta di Kimbo, con capacità per 8 grammi, è forte di una soluzione tecnica in grado di generare un effetto barriera contro l'ossigeno ed impedire l'ossidazione del caffè all'interno, e risulta essere la vera proposta concreta reperibile sul mercato in grado di tenere testa alla concorrente Lavazza.
Kimbo, forte del suo percorso storico di torrefazione tradizionale napoletana trasformatasi nel tempo in una grande realtà del panorama non solo italiano, ha da sempre puntato su standard qualitativi molto elevati attraverso una conoscenza profondissima dell'intera filiera di approvvigionamento e di trasformazione del caffè, e conferma con queste nuove capsule compatibili Blue di aver puntato ancora una volta su un'espressione commerciale volta dichiaratamente alla qualità del proprio prodotto.
Le proposte Caffè Kimbo in capsula compatibile con le macchine Lavazza Blue sono le classiche che l'hanno resa grande e che prendono il nome di: Napoli, 100% Arabica e Decaffeinato. Tre diversi blend che abbracciando un'ampio spettro sensoriale, riescono a lasciare sempre appagata la voglia di un espresso realizzato a regola d'arte.

Napoli: miscela dove dall'incontro di specie Arabica e Robusta prende vita un caffè dalla spiccata corposità, ben equilibrato. Sentori e profumi di biscotto e frutta secca accompagnano riflessi piacevolmente caramellati. Grande cremosità e retrogusto lungo.

100% Arabica: pregiati grani di caffè Arabica naturali e lavati delineano il profilo della miscela più elegante di Kimbo per sistema Blue. Delicato nel gusto, morbido al palato ma corposo come un vero caffè napoletano, l'espresso reso da questa miscela rivela sentori di pane tostato, mandorla, anticipati da sensazioni olfattive fiorite. Crema dorata e retrogusto persistente.

Decaffeinato: gli avanzati processi di separazione della caffeina (non superiore allo 0,10%) non privano questa miscela in capsule compatibili Blue di tutte le caratteristiche organolettiche peculiari di un eccellente espresso napoletano. L'ottima corposità viene abbracciata da alla degustazione da note di frutta secca e una piacevole inflessione speziata.

Del lancio della linea di capsule compatibili Lavazza Blue da parte di Kimbo, non poteva non essere protagonista principale CentoCaffè, che in anteprima assoluta sul proprio sito www.centocaffe.com già propone l'intera gamma al completo a disposizione per l'acquisto, anche in un comodo assaggio misto da 10 capsule che vi permetterà di degustare la vera espressione del caffè napoletano di Kimbo sulla vostra macchina Lavazza Blue.
Disponibili inoltre offerte per quantità in grado di permettere un ottimizzazione dei costi soprattutto per gli altoconsumanti e i clienti business che già dai primi riscontri sembrano aver accolto la notizia dell'uscita delle nuove cialde Kimbo compatibili Lavazza Blue con grande entusiasmo.
Le modalità di consegna sono le consuete proposte sul sito, spedizione veloce in 24/48 ore in tutta la penisola.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CentoCaffè S.r.l.
Responsabile account:
Tiziana Malfagia (Resp. Comunicazione Aziendale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere