ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

King hawk, il nuovo carro trincia-miscelatore di piccole dimensioni firmato zago

12/11/14

Zago presenta ad EuroTier di Hannover e ad EIMA International di Bologna il nuovo carro trincia-miscelatore adatto per piccole stalle.

Da oggi 11 novembre 2014, Zago srl - azienda specializzata nella produzione di macchine per l’alimentazione zootecnica con tecnica Unifeed/T.M.R. e macchine per l’ecologia – sarà presente alla fiera EuroTier di Hannover (Germania) dove presenterà in assoluta mondiale il nuovo prodotto King Hawk.

King Hawk è un carro trincia-miscelatore semovente indispensabile per tutti gli allevamenti che hanno specifiche esigenze di passaggio per la distribuzione degli alimenti su stalle di piccole dimensioni, con limitati spazi di manovra.
La macchina ha una capacità che va dai 5 agli 11 m³ ed è proposta nella versione diesel, oppure nella versione elettrica. Il sistema di trasmissione alle coclee, invece, è di tipo meccanico. Oltre ad essere contenuta nei volumi, la macchina è semplice ed agile nell’utilizzo, assicurando così ottime performance all’allevatore.
Infatti, grazie all’avanzata tecnologia offerta, questo modello è unico sotto il profilo della qualità del lavoro, dell’affidabilità e della sicurezza, garantendo l’eccellenza nella preparazione della razione Unifeed/T.M.R.

Con questo nuovo modello, Zago srl conferma ancora una volta di essere un’azienda in cui esperienza e specializzazione portano alla realizzazione di prodotti ad alto contenuto innovativo alla propria clientela presente in 60 paesi del mondo.

King Hawk sarà ad EuroTier al padiglione n. 25 stand n.B21 fino al 14 novembre, ma già dal 12 novembre potrà essere visibile anche ad EIMA International di Bologna, al padiglione n. 30 stand n.B16.

Per maggiori informazioni www.zago.it


Ufficio stampa – Ipsofactory Studio - Fiorella Toffano cell. 334/8499703



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ipsofactory Studio sas
Responsabile account:
Fiorella Toffano (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere