SOCIETA
Comunicato Stampa

Klaudyna Zablocka, una ragazza d'Europa per Modena, il 20 maggio la presentazione

19/05/14

Sarà presentato il 20 maggio a Modena alle ore 11 in Via Francesco Selmi 84 il videoclip. "Klaudyna Zablocka, una ragazza d'Europa per Modena"

Klaudyna Zablocka, una ragazza d’Europa per il Centro Democratico, martedì la presentazione Modena

MODENA, 18 MAG. 2014 – Ha destato grande curiosità e interesse in Italia e in Polonia la candidatura di Klaudyna Zablocka al Consiglio Comunale di Modena nella lista del Centro Democratico di Bruno Tabacci. La ragazza di Lodz ha un passato agonistico da ciclista su strada e ha presentato le proprie proposte attraverso un video che è già un hit su YouTube e Facebook.

Klaudyna Zablocka sarà presentata alla stampa e alla città nel corso di una conferenza stampa in programma MARTEDI 20 MAGGIO 2014 alle ore 11.00 presso la sede del Centro Democratico in Via Francesco Selmi 84 a Modena, parteciperà il coordinatore Provinciale del Centro Democratico avv. Tommaso Rotella.

Il video “Klaudyna Zablocka, una ragazza d’Europa per Modena” apporta una visione internazionale e strategica sul futuro di una delle città più avanzate in Italia. E’stato prodotto dallo Studio Bergonzini Comunicazione per la regia del trentino Marco Cavalli. Lo Studio Bergonzini Comunicazione è tra i pochi think thank presenti in Emilia Romagna ed ha collaborato a campagne elettorali di successo per personalità come Tiziano Motti e il prof. Carlo Baldi.

Per informazioni
tel.059 210528 fax 059 9784889 e-mail:press@studiobergonzini.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Bergonzini Comunicazione
Responsabile account:
Stefano Bergonzini (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere