Kublai Award 2014: Opificio RomaEuropa 13 dicembre 2014

10/12/14

Sabato 13 dicembre 2014 si svolgerà a Roma presso i locali dell’Opificio Romaeuropa , la sesta edizione del Kublai Award, appuntamento annuale che premia i migliori progetti di innovazione sociale e territoriale sviluppati sulla Community Kublai.

Kublai Award 2014 è un evento completamente gratuito e aperto a tutti coloro che hanno voglia di conoscere persone interessanti e interessate a migliorare la qualità di vita delle persone e delle comunità.

Nel corso della giornata (10.00-16.30) oltre ai pitch dei finalisti, sarà possibile assistere a pillole formative di esperti di impresa, finanza etica e sviluppo locale; concorrere al video contest Che Idea! promosso in collaborazione con la Fondazione con il Sud; partecipare allo spazio libero di presentazione progetti confrontandosi con stakeholder ed esperti di innovazione sociale; divertirsi sfidandosi a preparare il cocktail migliore affiancati da Bar Tender professionisti.
L’evento si concluderà con l'assegnazione del Kublai Award 2014 e dei 5.000 euro, da spendere in formazione o servizi, ad uno dei 3 progetti finalisti:
• Menamè di Maria Laura Pala, Vito Mastronardi, e Mattia Porta
•MyzharBot di Walter Lucetti.
•Sviluppo e armonizzazione dei servizi e consulenza aziendale, per la conciliazione dei tempi di cura di Maria Francesca Briganti.

Per partecipare è necessario iscriversi su eventbrite o tramite mail a info@progettokublai.net

Il progetto Kublai è finanziato dal PON Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013
per supportare i creativi nello sviluppo di idee e progetti.

Kublai Award
13 Dicembre 2014, 10.00 – 16.30
c/o OPIFICIO ROMAEUROPA, Via dei Magazzini Generali 20/A 00154 Roma
Informazioni: http://www.progettokublai.net