L'Accademia Dinastica Unversitaria della Nob. Famiglia Agricola e l'Aristocrazia Adriatica dell'Europa Orientale a San Severo in Puglia a Sostegno della Cultura Solidale

Aristocrazia, Nobiltà, Notabilità, Solidarietà e Cultura si riuniscono a San Severo una Città che merita di essere amata e conosciuta per la sua gente meravigliosa e la sua ricchissima Storia composta da tradizioni ed eventi realmente accaduti.

Foto3a Cerimonia con l'aristocrazia adriatica dell'Europa orientale a San Severo in Puglia presso la sala foyer del Teatro Giuseppe Verdi il 25 marzo 2023 alle ore 15.30 dal tema "Araldica Genealogia Esoterismo dal contado di Molise alla Puglia, dai Borrello ai De/Di Sangro".

Si svolgerà il prossimo 25 marzo 2023 il 3° Evento organizzato dalla Accademia dinastica universitaria della nobile famiglia Agricola e dell’Aristocrazia adriatica dell’Europa orientale sul tema “Araldica Genealogia Esoterismo dal contado di Molise alla Puglia, dai Borrello ai De/Di Sangro” con cena di beneficenza a favore del (Associazione AUTISMOSANSEVERO ODV).

SABATO 11 ottobre, presso “Il Museo della civiltà”, sede generale dell’Accademia dinastica universitaria della nobile Famiglia Agricola il cui rettore è il Nobil Homo Christian Agricola, che rappresenta anche l’Aristocrazia adriatica dell’Europa Orientale” si è svolta l’importante presentazione del Manifesto de “dell’Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale” organizzato dalla Aduomssan con la delegazione Provincia di Foggia nella persona del barone Marco Popolo di Santa Giusta, delegato dell’associazione per la Provincia di Foggia.

Questo nobile evento è patrocinato dal comune di San Severo (FG), dalla Regione Puglia, dall’AUTISMOSANSEVERO ODV e dalla famiglia Agricola. L’evento si terrà sabato 25 MARZO alle 15.30 e proseguirà con la cena di beneficenza presso il ristorante Tenuta Santa Giusta a San Severo

Si può confermare la propria presenza inviando una e-mail a accademiadinuniversity@gmail.com. compilando il modulo preposto e il versamento della quota in euro 60.00 Info: 349/4128133 oppure al 350/901571

DRE SCODE: Elegante Abito scuro per gli uomini
max 80 posti disponibili legati ai commensali cenanti