GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

L’Acetaia Boni è lieta di inviatare alla terza edizione di “Spremitura a freddo dell’ Olio Novello”

18/11/13

L’Acetaia Boni, azienda di Solignano di Castelvetro (MO), è lieta di invitare il 23 e il 24 novembre, dalle ore 10,00 alle ore 19,00, alla terza edizione della “Spremitura a freddo dell’ Olio Novello”.

L’Acetaia Boni, azienda specializzata nella creazione e maturazione di prodotti unici e tipici delle colline modenesi, è lieta di presentare la terza edizione della "Spremitura a freddo dell’olio", evento patrocinato dal Comune di Castelvetro di Modena ed in collaborazione con l’Azienda Agricola Pelagrilli di Monteleone d’Orvieto (TR).

Il 23 e 24 novembre, dalle ore 10,00 alle ore 19,00 si potrà assistere alla dimostrazione di spremitura a freddo delle olive a mezzo di un minifrantoio. Inoltre, ad accompagnare l’evento ci sarà dell’ottimo Vin Brulè con Gnocco fritto per tutti e si potranno assaggiare bruschette calde con olio novello.

Per chi fosse interessato, l’Acetaia Boni resta sempre a disposizione per visite e degustazioni di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

Per info 340-1552317
Acetaia Boni
Via del Cristo 8
41014 Solignano di Castelvetro (MO)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Promozione Online
Responsabile account:
Alberto Pastorelli (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere