NUOVI ACCORDI

L’ agenzia di marketing on demand ZYER acquisisce il media planning per Olmo

ZYER rafforza la sua inclinazione verso il mondo dello sport acquisendo il media planning 2011 dell’azienda Olmo per le testate periodiche non specializzate.

Olmo è una azienda storica produttrice di biciclette dal 1939.

Il rilancio dell’azienda, incominciato con attività Social Media ed eventi sul territorio, continua approdando su alcune delle più prestigiose testate periodiche italiane: L’Espresso, Il Venerdì, D.

Obiettivo far conoscere al pubblico l’aspetto non-professionale dei prodotti dell’azienda con particolare attenzione alla gamma di biciclette adatte a tutta la famiglia e a tutti coloro che cercano comodità, qualità e semplicità, senza voler rinunciare al design.

La pianificazione inizierà nel mese di luglio per terminare a dicembre 2011.

Paolo Carucci, AD ZYER dichiara: “Siamo molto contenti di avere iniziato una collaborazione con una azienda con un grande passato sul quale verrà costruito un grande futuro. Il 2012 sarà un anno di grandi opportunità sia in materia di comunicazione che di eventi e social media. Saremo pronti a dare tutto il nostro supporto ad un progetto che per noi non è solo business, ma anche un modo per diffondere la cultura dello sport e del benessere fisico in cui crediamo molto.”

Zyer srl
Vittoria de Ghislanzoni Cardoli (Client Manager)