CORSI
Comunicato Stampa

L'AmericaNails apre una nuova Accademia di ricostruzione unghie a Milano

21/02/13

Aprirà a Milano il 25 Febbraio presso il prestigioso Ibis Hotel Milano Centro la nuova Accademia AmericaNails, azienda numero uno in America nell'ambito della ricostruzione unghie.

Aprirà il 25 Febbraio la nuova Accademia AmericaNails. La città designata ad ospitare l'azienda numero 1 in America nell'ambito della bellezza e della ricostruzione unghie questa volta è Milano, e l'Hotel dove l'Accademia sarà operativa è il prestigioso Ibis Hotel Milano Centro.

Aperto nel 1987 rilevando una struttura già esistente che si chiamava American Hotel, la costruzione originale dello stabile dell'Ibis Hotel Milano Centro risale agli anni 60 ed è stata ristrutturata all’interno svariate volte. E’ il primo Ibis in Italia, dopo questo hotel in Italia sono state aperte altre 9 Filiali dal 1990 al 2012; ultimo nato Ibis Milano Malpensa. Una collaborazione prestigiosa, dunque, che si unisce a quelle già sviluppate con successo dall'Americanails.

Scelto dall'AmericaNails per la sua posizione centrale (è in via Finocchiaro Aprile 2, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, a 8 km dall'aeroporto) ed il confort della sala dove sarà operativa l'Accademia, la struttura ospiterà i corsi Americanails di ricostruzione unghie e nail art, mantenendo invariate le caratteristiche di alta professionalità, metodologie di insegnamento e costi che hanno decretato il successo dell'azienda, prima in America e adesso in Italia.

E' indubbio infatti che l'AmericaNails si sta sviluppando in brevissimo tempo, riscuotendo sempre alti consensi e sicuro interesse, nonchè entusiasmo incondizionato da parte delle ragazze che frequentano i corsi. "Il segreto del suo successo? La partnership con Accor ed un team dinamico", risponde Ivan Mendico, responsabile dell'AmericaNails Italia e Direttore creativo. E' Ivan ad aver strutturato l'azienda secondo parametri prima sconosciuti in Italia, è Ivan a conoscere in anteprima i nuovi prodotti AmericaNails, a capire quali di questi prodotti possono avere mercato in Italia e a lanciarli sempre con successo, ed è sempre Ivan a proporre iniziative come l'"open day" (che per chi lo richiede così insistentemente confermiamo si svolgeranno anche a Milano, ovvio).

Ma la corsa dell'Americanails non finisce qui. "L'apertura delle Accademie non si ferma certo a Milano - afferma il Direttore dell'AmericaNails - dopo Napoli e Milano, apriremo a Firenze a Marzo presso il Cerretani, poi apriremo ad Aprile a Bari e poi ancora... puntiamo all'estero!". Insomma, la conquista dell'Italia è già a buon punto, per il resto... l'Europa è avvisata!.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giovanni Lembo
Responsabile account:
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere