AZIENDALI
Comunicato Stampa

L'anima tecnologica di BravoSolution al servizio di Elephant Parade

20/10/11

L’ azienda leader in soluzioni e servizi per il supply management ha messo a disposizione la tecnologia per gestire online il pre-bidding degli elefanti messi all’asta per sostenere The Asian Elephant Foundation e Fondazione Telethon

Milano, Ottobre 2011 – Arte, beneficenza e tecnologia, un mix vincente che nasce dalla collaborazione di BravoSolution – azienda leader in soluzioni tecnologiche e servizi per il supply management – con Elephant Parade, la mostra open air - famosa in tutto il mondo, eletta evento dell’anno nel 2010 a Londra, e per la prima volta in Italia. Un evento unico nel suo genere che ha lo scopo di raccogliere fondi per beneficenza e che vede la partecipazione di artisti nazionali e internazionali, affermati ed emergenti, che scendono in campo per sostenere The Asian Elephant Foundation e Fondazione Telethon. Un’ottantina di elefantini – personalizzati da altrettanti artisti, emergenti e di fama internazionale - hanno invaso il capoluogo lombardo dal 16 settembre e ci rimarranno fino al 15 novembre. Dopo due mesi di esposizione le opere d’arte saranno battute all’asta, il giorno 22 Novembre, da Christie’s, in una speciale serata di gala. Ma fino a quel giorno tutte le opere d’arte potranno essere visionate online collegandosi direttamente al sito https://elephantparade.bravosolution.com per quella che viene definita la fase di pre-bidding, ovvero di raccolta online di offerte preliminari all’asta finale.
«Siamo lieti di essere partner tecnologici di Elephant Parade perché condividiamo le finalità di questa iniziativa di arte e beneficenza - che vanta partner d’eccezione come Telethon, Camera Nazionale della Moda, Comune di Milano e Christie’s», spiega Ezio Melzi, Direttore Generale di BravoSolution. «Abbiamo deciso di mettere a disposizione di Elephant Parade la nostra tecnologia ed esperienza con l’obiettivo di dare al maggior numero di persone possibili l’opportunità di contribuire a sostenere questa importante iniziativa, La tecnologia ha permesso di realizzare questo obiettivo attraverso lo sviluppo di un sistema di raccolta online di offerte al rialzo preliminari all’asta finale. Ora il “testimone” passa alla generosità degli amanti della natura e dell’arte! »
«Il nostro scopo è salvare l’elefante asiatico e per realizzarlo abbiamo scelto partner che spiccano per eccellenza ed esperienza, come BravoSolution», spiega Mike Spits, co-fondatore di Elephant Parade. «Siamo orgogliosi di poterci avvalere del supporto tecnologico dell’Azienda che ci ha permesso di realizzare, per la prima volta nella storia di Elephant Parade, un pre-bidding online ampliando così l’anima tecnologica e innovativa della nostra iniziativa e aumentando esponenzialmente anche la possibilità di raccolta fondi.»

E’ possibile offrire online collegandosi al sito https://elephantparade.bravosolution.com.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a elephantparade@bravosolution.com o chiamare il numero 02 266.002.216

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere