L'aperitivo italiano il must enogastronomico della 68 mostra del cinema di venezia
Nell'area garden della "Cittadella del Cinema", in un percorso enogastronomico a cura dello chef Tino della società Tino Eventi
A soli due giorni dall'apertura della kermesse é diventato uno dei must della 68 Mostra del Cinema di Venezia. É l' "Aperitvo Italiano" da gustare a partire dal tardo pomeriggio ( ore 18.00 - 21.00 ) nell'area garden della "Cittadella del Cinema", in un percorso enogastronomico a cura dello chef Tino della società Tino Eventi.
Al pubblico dei cinefili é dedicato un cocktail il Mojito21, rivisitazione del celebre long drink con una base dell'italianissima acquavite Aqua21 dell'azienda Castagner di Visná di Vazzola (Treviso), ed un'aggiunta di lime, soda, zucchero di canna e mentuccia fresca.
Lo chef Tino inoltre propone una selezione di " cicchetti", i classici stuzzichini made in Veneto che hanno già sedotto George Clooney, dal pane al nero di seppia con baccalà mantecato alla focaccia con olive del Garda e soppressa vicentina IGP, dal prosciutto crudo di Montagnana agli spiedini di Montasio DOP con confetture di marmellata agrodolci Lazzaris.
Info: Ufficio Stampa Tino Eventi
Sabino Cirulli
Tel. 349 2165175