EVENTI
Comunicato Stampa

L’Armadio di rete in un evento Tecnocael

14/09/10

Il 23 settembre 2010 il Vergilius Hotel di Creazzo (VI) ospiterà l’incontro “L’armadio di rete secondo Rittal”

Altavilla Vicentina (Vi) – Tecnocael Service, distributore a valore aggiunto di soluzioni per il networking, VoIP, sicurezza e storage apre le iscrizioni per l’approfondimento sulla criticità del contenimento dei server ed apparati di rete in armadi sicuri con Rittal.

L’evento gratuito di giovedì 13 settembre è stato pensato da Tecnocael per poter fornire a tutti gli operatori una panoramica completa e un’analisi dettagliata sugli elementi chiave di questo settore.

La sicurezza fisica del data center è una tematica al centro dell’attenzione di installatori e aziende: la gestione dell’antintrusione, controllo temperatura, allarmi in linea, continuità e protezione elettrica richiedono standard di prodotto sempre più elevati e una preparazione ancora più specifica. Grazie ad incontri dedicati, Tecnocael offre una rassegna integrale sulle nuove dinamiche che muovono la tecnologia in questo ambito.

Un pomeriggio dedicato a Rittal per conoscere le nuove soluzioni e scoprire tutti i prodotti studiati su misura per ogni tipo di struttura, dalla piccola società all’enterprise.

“Con i propri eventi, Tecnocael non desidera fornire una semplice presentazione dei nuovi prodotti o esibire l’intera gamma ai propri partner”. Dichiara Cristina Sinigaglia Resp. Marketing Tecnocael. “Da sempre ci preoccupiamo di approfondire le criticità e le soluzioni relative ai settori da noi trattati, in modo tale da poter arricchire realmente il bagaglio culturale degli operatori mettendoli in condizione di essere preparati e competitivi”.


Giovedì 23 settembre VERGILIUS HOTEL - Via Carpaneda - Creazzo (VI) dalle ore 15.00.


La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito: http://www.tecnocael.it/eventi/home.asp



AGENDA
•Ore 15:00 Registrazione e welcome coffee
•Ore 15:30 Benvenuto Tecnocael.
•Ore 15:45 Primo intervento: Mauro Bellan (Responsabile Centro Nordest) Mission aziendale, vision e filosofia propositiva del sistema “Rittal the System. Faster-better-worldwide”. Sinergia fra Rittal e Tecnocael
•Ore 16:15 Secondo intervento: Massimiliano Miazzi (Area Manager Centro Nordest) I benefici diretti ed indiretti nell’approccio di soluzioni con la nuova filosofia del sistema “Rittal the System. Faster-better-worldwide”.
•Ore 16:45 Terzo intervento: Alessandro Bullega (Business Manager Centro Nordest) Gamma prodotti IT, casi di successo.
•Ore 17:15 Case history Tecnocael,
•A seguire aperitivo.



Tecnocael Service S.p.A. (www.tecnocael.it) – Nasce nel 1986 come distributore di cavi speciali. Con l’evoluzione del mercato informatico, si specializza nelle soluzioni per il networking e inizia configurarsi come distributore a valore aggiunto. Negli anni ha seguito le innovazioni di questo settore e oggi, come sempre, è pronta a raccogliere nuove sfide grazie al continuo rinnovamento di tutti i suoi aspetti aziendali. Seguendo il motto “Innovativi per Tradizione” Tecnocael fornisce oggi soluzioni di cablaggio strutturato, fibre ottiche, componenti e strumentazioni, apparati per le reti LAN/WAN, strumentazione di analisi e certifica delle reti, soluzioni per la sicurezza dei dati, per la sicurezza ambientale (videosorveglianza, controllo ambientale ecc.), wireless, soluzioni di telefonia IP, gruppi statici di continuità.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere