SOCIETA

L'associaz​ione ALT, di Luca Miatton, evita il suicidio di una coppia a cui volevano togliere la casa grazie al numero verde 800188684

14/06/12

Grazie al numero verde 800188684 , istituito dall' Associazione Alt , di Luca Miatton, è stato evitato un suicidio ! Grande sarà l’intervento di prevenzione di atti estremi!

"Si tratta di una coppia di circa 55 anni a cui stavano pignorando la casa. La donna si chiama ClaudiaFrattini titolare della casa e il marito Previtali Giovanni. Risiedono nella Provincia di Novara . Si tratta di una famiglia di umili lavoratori. Grazie al numero verde pubblicizzato in una trasmissione televisiva si sono messi in comunicazione con noi che siamo immediatamente intervenuti. Abbiamo placato la loro disperazione, convincendoli del valore inalienabile della loro vita. Il nostro messaggio li ha convinti a raggiungerci nell’ ufficio più vicino e si è dato corso alla soluzione del loro problema . Siamo stati in grado, nell’arco di pochi giorni , grazie all'intervento dei nostri professionisti, di bloccare l'asta per irregolarità trovate nella fase di esecuzione. Erano ormai certi di perdere la propria casa,ma il provvedimento è stato bloccato. Volevano avvelenarsi!" afferma Luca Miatton, Presidente dell'Associazione ALT

Informazioni:

Numero Verde 800.188684

Nome: “Nessuno è solo”

Orario : dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Da rete fissa e non da cellulari.

A chi si rivolge : A chi vive in uno stato di disagio economico (debiti Equitalia, fallimenti, pignoramenti, cartelle esattoriali)

Finalità: Evitare i suicidi

Ideatori ed oggetto: Prendendoatto della gravità dell’aumento del numero di suicidi nel mondo imprenditoriale e tra i cittadini, legati all’impossibilità di far fronte alla grave crisi economica attuale , l’’Associazione “Alt “www.infoalt.it, il cui Presidente è Luca Miatton congiuntamente con l'Associazione "Progetto di Vita - Io Donna" di Maria Maimone www.progettodivita.org econ il gruppo “LEGAL TEAM” di Antonino Magistro, ha convenuto di stipulareun protocollo di intesa per dare corso al numero verdefinalizzato all’aiuto di quanti incorrono in gravi situazioni economiche , sisentono impotenti a fronteggiarle e , pervasi dal terrore difinire ai margini della società, possono decidere di ricorrere al gestoestremo del suicidio .

Maimone Multi Media
Biagio Maimopne (Fondatore)