SALUTE e MEDICINA

L’associazione “icoraggiosi” presenta la mozione Salvaguardia del territorio dall’uso dei diserbanti chimici

02/07/15

L’associazione “icoraggiosi” presenta la mozione “Salvaguardia del territorio Comunale dall’uso dei diserbanti chimici negli interventi di controllo delle erbe infestanti”,

Appuntamento nella sala Consiliare della Casa Comunale di Guardia Sanframondi alle ore 19,30 del giorno 10/07/2015.

La mozione, successivamente, sarà inviata a tutti i consigli comunali dei Comuni della valle Telesina, Vitulanese e Titernina affinché si adottino tutti gli strumenti a disposizione (delibere, ordinanze, regolamenti ecc. ) per normare e porre limiti all’utilizzo di sostanze diserbanti chimiche all’interno dei Comuni a salvaguardia della salute umana, dell’ambiente e della biodiversità.

Di-cosmo.net di Pasquale Di Cosmo
Pasquale Di Cosmo (Responsabile pubblicazioni)