L’Associazione “Insieme per UBI Banca” rileva con soddisfazione l’esito dell’Assemblea
L’Associazione “Insieme per UBI Banca” rileva con soddisfazione l’esito dell’Assemblea dei Soci di UBI del 20 Aprile 2013 alla Fiera di Bergamo.
“L’affermazione della lista proposta dal Consiglio di Sorveglianza – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Mario Bianchi – che ha visto l’elezione a Presidente dell’Ing. Andrea Moltrasio ed a Vice Presidente Vicario del Prof. Avv. Mario Cera, rappresenta un’importante premessa per assicurare alla Banca un futuro di crescita e prosperità. Infatti la lista che abbiamo sostenuto con entusiasmo e che l’Assemblea ha premiato con l’elezione di 18 consiglieri su 23, era l’unica a disporre della capacità progettuale, dell’esperienza e delle competenze necessarie per guidare la Banca in momenti così delicati e difficili per l’economia italiana ed il suo sistema bancario”.
“L’affermazione della lista Moltrasio – ha concluso Mario Bianchi – rappresenta la miglior garanzia di salvaguardia dei valori che hanno sempre contraddistinto UBI Banca, in particolare il forte legame coi territori di riferimento, con le imprese, con le famiglie, e, al tempo stesso, costituisce un momento di rinnovamento e di innovazione, indispensabile per mettere la Banca in grado di affrontare con gli strumenti più adeguati le sfide del futuro”.