L’associazione star grandi eventi, annuncia il rientro sulle scene del gruppo delirium project direttore artistico pino ravizza
In collaborazione con l’associazione FIABA, per promuove un progetto finalizzato alla sensibilizzazione sull’abbattimento delle barriere architettoniche.
Per l’occasione esce nuovo singolo”UN MAGICO VILLAGGIO”. Partirà il Tour in data 28 gennaio 2011 da Aosta, per proseguire in varie città italiane, Torino, Brindisi, Potenza, Civitavecchia, Frosinone, Marsciano, Terni, ecc…
L’iniziativa è molto interessante, soprattutto per l’oggetto sociale che si propongono le due Associazioni e lo storico Gruppo, poiché tutti i proventi degli incassi dei teatri dove si esibiranno in concerto i Delirium Project, saranno devoluti ai Comuni interessati al Tour che useranno per costruire agevolazioni per i portatori di Hanticap (abbattimento delle barriere architettoniche). A nostro avviso queste iniziative dovrebbero moltiplicarsi, poiché non è mai troppo pensare per il prossimo che soffre.
Egidio Lisci