MUSICA
Comunicato Stampa

L'atteso concerto dei Tango Spleen alla Milonga del Geco

06/02/11

Venerdì 11 Febbraio torna la musica dal vivo alla Milonga de El Geco Club di Albignasego in provincia di Padova che ospita, alle ore 22,00, il concerto del gruppo italo-argentino Tango Spleen.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tango e di buona musica. Sul palco si esibirà il sestetto composto dal pianista e cantante argentino Mariano Speranza, Giampaolo Costantini al bandoneon, Silvio Jara alla chitarra e al bombo, il violinista sardo Andrea Marras, Elena Luppi alla viola e Gianluca Ravaglia al contrabbasso, in uno spettacolo intenso e travolgente di tango e folklore argentino.
Il programma della serata prevede, inoltre, uno stage di tango con i maestri di Roberto Reis e Natalia Lavandeira e la musica del dj Mimmo il Pugliese.

Vincitore dell’edizione 2010 del concorso “Suoni senza confini” della Fondazione Pubblicità Progresso, il gruppo Tango Spleen, diretto da Mariano Speranza, ha all'attivo un'intensa attività nelle principali città italiane in festival, teatri e rassegne musicali. Nel 2010 pubblica l'album "Mariano Speranza Tango Spleen" ed è invitato in numerose trasmissioni radiofoniche tra cui La 2x4, Radio Mondiale del Tango di Buenos Aires. Riconosciuto "tra i gruppi più interessanti della musica contemporanea", prossimamente Tango Spleen si esibirà in Norvegia e Corea del Sud.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tango Spleen
Responsabile account:
Elena Luppi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere