SPETTACOLO
Comunicato Stampa

L’attore Savonese Ivano Cheers torna in Italia ... e si sposa

05/03/19

L’attore, body double e modello hollywoodiano di origini savonesi Ivano Cheers ritorna in Italia per girare un nuovo film, per girare la pubblicità per il lancio Italiano del FitDisc e per convolare a nozze.

FotoQuarantatre anni fa nasceva a Savona Ivano Cheers diventato un attore pubblicitario, BodyDouble e Modello di fama internazionale in America e Inghilterra lavorando fianco a fianco con attori del calibro di Daniel Craig, Javier Bardem e Samuel L. Jackson. Il regista Sam Mendez lo ha lanciato nel mondo del cinema con la saga di James Bond e come modello ha rappresentato marche come Guess, Kalvin Clein e Heineken.
Il profilo instagram di Ivano Cheers (@ivanocheers) è uno dei più popolati del settore e il sito Wiki CelebsLifeReel.com assegna all’attore un valore netto intorno al milione di dollari.
Da alcune settimane Ivano Cheers è tornato stabilmente in Europa nella sua abitazione savonese per girare il suo prossimo film (The Goodie Box) e per diventare il volto/immagine del prossimo lancio sul mercato Italiano dell’attrezzo ginnico FitDisc.
Ma la vera ragione del suo ritorno in Europa è, come dichiarato in una recente intervista a Celebrità Online, per motivi di cuore: presto infatti Ivano si sposerà con la modella Ungherese Bettina Kollar è pare che a breve verrà organizzato proprio a Savona un party che si promette pieno di celebrità e volti internazionali.
Aggiornamenti arriveranno a breve.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ivano Cheers B.V.
Responsabile account:
Mike Hutton (P.R. in chief)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere