NUOVI SITI
Comunicato Stampa

La Bennati Srl fa parlare del suo sito e-commerce di cesti natalizi con un cartellone pubblicitario in zona Certosa a Milano.

23/10/14

Per il secondo anno, l'azienda sceglie questo tipo di comunicazione istituzionale, posizionando un cartellone pubblicitario su una delle strade a più alta percorrenza del capoluogo lombardo.

Dal 1° Novembre, in città, e precisamente all'uscita di Via Stephenson e all'altezza dell'UCI Cinema, sarà presente il cartellone pubblicitario della Bennati Srl, azienda italiana leader nella produzione e nel confezionamento di cesti enogastronomici natalizi e pasquali.

Il cartellone si inserisce in una delle varie attività di branding intraprese quest'anno dall'azienda per promuovere il sito e-commerce, www.bennati.com , consolidare l'immagine con i clienti attuali, aziende e privati ed ampliare il proprio bacino d'utenza.

"Non è la prima volta che scegliamo questo tipo di comunicazione", dichiara Carlo Bennat, Marketing Manager della Bennati Srl, "L'anno scorso eravamo presenti con un'immagine che raffigurava una confezione natalizia , che voleva raccontare ai più, chi eravamo e cosa facevamo. Quest'anno, invece, abbiamo voluto puntare sull'essenzialità e sull'eleganza del packaging delle nostre confezioni".

L'immagine che infatti si potrà vedere a partire dal 1° Novembre riguarderà il pregiato packaging del Panettone ai Frutti Esotici Bennati, affiancato all'elegante bottiglia di Malvasia " Le Anse", tutti prodotti della collezione natalizia 2014, e il fiocco verde che si può ritrovare anche sulla copertina del catalogo.

A Dicembre, in vista del Natale, l'azienda prevede di affiggere un altro cartellone pubblicitario. Seguiranno dettagli in merito.






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bennati Srl
Responsabile account:
Manuela Addeo (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere