L'Azienda si trasforma: Frost & Sullivan esamina nuovi modelli di business a GIL 2014: Monaco
Il congresso sarà aperto da un discorso programmatico di Jean Castellini, Ministro delle Finanze e dell’Economia del Principato di Monaco
MILANO – 10 settembre 2014 – Città intelligenti, vita connessa, convergenza industriale e innovazione dei modelli di business sono temi importanti che le aziende faticano ad incorporare efficacemente nei propri piani aziendali. Riconoscendo tutto ciò, Frost & Sullivan riunirà una rete globale di esperti per il suo evento annuale dedicato alla crescita, all’innovazione e alla leadership, per vedere in che modo l'innovazione può essere sfruttata come asset strategico. GIL 2014 approda sull’ affascinante costa di Monaco il 30 ottobre. L'evento, che si terrà presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort, sarà caratterizzato da un mix unico di esperti di Frost & Sullivan e leader del settore, oltre che da Think Tank interattivi ad alto impatto.
Ad attendere i delegati all’evento ci saranno sia sessioni interattive, come ad esempio il Think Tank sulla convergenza industriale, sia presentazioni su città intelligenti e vita connessa e sul tema “Disrupt, Collapse & Transform”, che contestualizzeranno le prossime opportunità di crescita. Ciò è fondamentale poiché le aziende faticano ad innovare in modo entusiasmante per sfruttare le tendenze che stanno creando disturbi diffusi, facendo crollare le industrie e trasformando gli spazi. L’evento comprende anche la cena di gala di Frost & Sullivan per l’assegnazione dei premi per l’eccellenza nelle best practice, che riconosce le organizzazioni che si sono distinte nei diversi settori.
Jean Castellini, Ministro delle Finanze e dell'Economia del Principato di Monaco darà il via ai discorsi programmatici esterni previsti nel corso di GIL 2014: Monaco. Accanto ai leader di pensiero di Frost & Sullivan, condivideranno la propria prospettiva visionaria alcuni importanti leader del settore, in particolare Martin Peronnet, CEO di Monaco Telecom; Erik Grab, Vice-Presidente per l’anticipazione strategica, l'innovazione e lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Michelin e Olivier Courtade, CEO di M2M Solutions.
Con il suo mix diversificato e di alto profilo di relatori, delegati e organizzazioni d’eccellenza che verranno premiate nel corso della serata, durante la cena di gala per l’assegnazione dei premi per l’eccellenza nelle best practice, GIL 2014: Monaco offre una piattaforma straordinariamente potente per dedicarsi al networking con gli altri partecipanti e costruire relazioni commercialmente valide in tutti i settori.
Questo congresso di un giorno è un evento imprescindibile che promette di fornire un’esperienza di grande valore ai partecipanti. “I delegati avranno un'opportunità unica di rinnovare la propria passione, alimentare la propria creatività, sviluppare una prospettiva a 360 gradi sul proprio settore e ottenere l'accesso alle best practice, agli strumenti e alle strategie che guideranno la crescita e ispireranno l'innovazione, - afferma Jan E. Kristiansen, Senior Partner e Global Head of Growth Consulting di Frost & Sullivan. - Con queste conoscenze, i partecipanti potranno valutare e rafforzare efficacemente le strategie della propria azienda e raggiungere nuovi livelli di successo.”
Per partecipare al congresso di Frost & Sullivan o per maggiori informazioni sulle possibilità di sponsorizzazione o di partnership con i media, si prega di contattare Anna Zanchi, Corporate Communications di Frost & Sullivan, all’indirizzo anna.zanchi@frost.com
La comunità globale GIL di Frost & Sullivan continua ad essere l’unica risorsa per il settore a sostegno degli amministratori delegati e dei team di management nelle loro decisioni critiche, fornendo strumenti che aiutano i leader dei vari settori industriali a raggiungere i tre obiettivi essenziali: crescita, innovazione e leadership. GIL 2014: Monaco offre agli amministratori delegati e ai loro team di crescita non solo la possibilità di partecipare alla conferenza GIL, ma anche di assistere in prima persona alla realizzazione di questi tre obiettivi.
Programma
GIL 2014: Monaco
La comunità globale per la crescita, l’innovazione e la leadership
Monte Carlo Bay Hotel & Resort
30 ottobre 2014
Brochure
http://gil-events.gilcommunity.com/events/monaco/agenda/
Chi siamo
Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, collabora con i propri clienti per potenziare una visione innovativa che risponda alle sfide globali e alle opportunità di crescita correlate che faranno la differenza per gli operatori del mercato di oggi. Per oltre 50 anni abbiamo sviluppato strategie di crescita per le 1000 aziende più importanti a livello globale, le realtà emergenti, il settore pubblico e la comunità degli investitori. La vostra azienda è pronta per la prossima ondata di convergenza industriale, tecnologie dirompenti, crescente competizione, macro tendenze, best practice innovative, clienti in continua evoluzione e mercati emergenti?
Contatti
Anna Zanchi
Corporate Communications – Europe
P: +39 02 4851 6133
E: anna.zanchi@frost.com