AZIENDALI

L’azienda vitivinicola Fonzone si affida a 2Brand per presentare i propri vini in maniera creativa

04/01/12

Nuovo progetto per l’agenzia di comunicazione integrata 2Brand. L’azienda vitivinicola Fonzone gli ha affidato la creazione grafica di una brochure che dia il giusto rilievo ai vini di sua produzione: Aglianico IGT, Aglianico DOC, Fiano Irpinia DOC e Greco di tufo DOCG. Questa giovane società, da poco presente sul mercato, ha deciso di affidarsi all’esperienza dei creativi 2Brand per presentarsi al meglio nel settore di riferimento. Nata da poco per volere dei fratelli Fonzone Caccese, che hanno fatto della loro passione per il buon vino il punto di forza su cui ergere l’attività, l’azienda con i sui 23 ettari, di cui 13 vinificati, sorge in una delle regioni storiche dell’Appennino campano, l’Irpinia, un territorio vitivinicolo unico, aspro e dolce allo stesso tempo, in cui i vigneti coesistono da sempre con alberi da frutta, boschi, ulivi ed erbe aromatiche. Moderno, creativo e sicuramente nuovo, il progetto grafico al quale 2Brand sta lavorando metterà in evidenza l’impegno che la giovane azienda Fonzone sta mettendo nello svilupparsi su un territorio di grande tradizione, valorizzando i vitigni del Sud Italia. Fiero di affiancarsi alle eccellenze, il team 2Brand crede nel successo di questo nuovo progetto imprenditoriale.

2Brand Srl
2Brand è un’agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli che unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Evidenza creativa.
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Milano: +39 02 87186209 - Napoli: +39 081 767 8137
Fax +39 081 767 5661

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)