TURISMO
Comunicato Stampa

L’estate di Evvai.com

13/10/15

Conclusa la stagione estiva è tempo di bilanci e resoconti per Evvai.com.

FotoLa nota azienda turistica salentina, nel periodo estivo appena trascorso, ha raggiunto notevoli risultati di vendita che le hanno consentito di ritagliarsi una porzione sempre più rilevante sul mercato del Mare Italia e attraverso i vari investimenti effettuati ha fortemente migliorato il proprio margine operativo.
L’estate di Evvai conferma tra le mete più richieste la Puglia e in particolare il Salento, che si conferma tra le destinazioni amate e su cui si basa il trend in crescita degli ultimi anni.
Sempre più interessanti i numeri delle altre destinazioni balneari turistiche, su tutte: Calabria, Sicilia e Sardegna che si sono contraddistinte per importanza e richiesta.
La stagione estiva del T.O. è stata caratterizzata da importanti investimenti pensati per differenti tipologie di clientela, mirati a rafforzare ancor di più il brand.
Il tutto è stato amalgamato con l’entusiasmo di un gruppo di lavoro assai motivato che ha portato al raggiungimento di ottimi risultati, ponendo nuovi obiettivi e sfide da superare.
Evvai.com si propone da subito ad aumentare la propria offerta, cercando di essere sempre più vicina ai propri clienti, ampliando il suo catalogo verso nuove prospettive turistiche che non riguardano solo Mare Italia ma anche il Medio Raggio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Evvai srl
Responsabile account:
Marcello Melica (Responsabile comunicazone)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere