EVENTI
Comunicato Stampa

L’evento più glamour dell’estate pinetese: venerdì “Défilé sotto le stelle”

11/07/14

Sfilata moda mare organizzata da Nathalie Cardinale

Si preannuncia come l’evento più glamour dell’estate pinetese e porterà in città una ventata di stile e carisma è “Défilé sotto le stelle” organizzato da Nathalie Cardinale titolare del punto vendita “Particolari”.

Il programma della serata che si terrà domani venerdì 11 luglio, è ricco ed intenso e si aprirà alle 21.30 con un allestimento originalissimo con modelle in vetrina. A partire dalle ore 22.00 ci sarà il momento clou con la sfilata costumi e moda mare: “Défilé sotto le stelle”. Dal termine della passerella e fino alle ore 24.00 infine, il momento dello Shock Shopping con saldi al 50% per un’ora e mezza sulla nuova collezione. Il tutto avverrà all’interno e nei pressi del negozio “PARTICOLARI” in Via D’Annunzio 64 a Pineto, un negozio storico nel centro di Pineto con 15 anni di attività, leader nel settore intimo costumi e abbigliamento mare, che dallo scorso dicembre ha fatto il bis con un nuovo punto vendita a Roseto degli Abruzzi in Via Nazionale 224.

“Sono orgogliosa di aver dato vita a questo evento unico nel suo genere per la nostra città, che vedrà sfilare 5 modelle con la nuova collezione mare 2014- ha dichiarato Nathalie Cardinale di Particolari, alla vigilia del défilé, continuando- negli anni scorsi con la mia attività ho sempre partecipato alle sfilate organizzate in città ed il senso dell’evento di domani è non solo quello di mantenere una continuità con gli anni precedenti ma soprattutto quello di dar vita ad un mio sogno: organizzare una sfilata tutta mia”.

PARTICOLARI invita al “Dèfilé sotto le stelle” Moda mare in passerella
Venerdì 11 luglio 2014 ore 22.00
Via Gabriele D’Annunzio 64 - PINETO (TE)

Sfilano:
Costumi- Particolari
Trucco- Bell-essere
Scenografia- “Dillo con un Fiore”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Responsabile account:
Edda Migliori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere