HI-TECH
Comunicato Stampa

L'FBI adotta le soluzioni fixed wireless di Cambium Networks per il programma di sicurezza nazionale

L’applicazione di backhaul utilizza radio fixed wireless broadband per supportare la videosorveglianza

FotoCambium Networks ha annunciato il suo ultimo contratto di fornitura con il Federal Bureau of Investigation. L'FBI utilizzerà le radio fixed wireles a microonde di Cambium Networks a supporto del programma di videosorveglianza per la sicurezza nazionale dell'Ufficio.

"Siamo orgogliosi di collaborare con l'FBI", ha dichiarato Anthony Maldonado, Regional Sales Manager per la Difesa e la Sicurezza Globale (GDS) di Cambium Networks. "La sicurezza nazionale è di estrema importanza e le soluzioni fixed wireless a banda larga di Cambium Networks forniscono prestazioni superiori in applicazioni in cui non c'è spazio per gli errori".

La radio in questione è una piattaforma di backhaul a microonde con licenza point-to-point che integra le principali funzionalità di rete con le tecnologie a microonde più avanzate del settore, creando una soluzione di trasporto superiore. La radio garantisce un'ampia gamma di configurazioni, offrendo una soluzione su misura per qualsiasi scenario di implementazione. Composta da nodi multitecnologici ad alta densità e unità radio integrate, offre anche flessibilità nella scelta di opzioni di configurazione all-indoor, split-mount e all-outdoor.

Ad oggi e con l'attuale ordine, Cambium Networks ha installato oltre 160 sistemi per l'FBI.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quorum PR
Responsabile account:
Enrico Bianchessi (Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere