TURISMO

L'Hotel Crystal conferma la propria presenza online

10/04/13

Anche in questo 2013 incerto per la crisi economica, l'Hotel Crystal di Caorle crede nel potenziale che il web sa dare al turismo e rinnova i servizi di web marketing.

L'Hotel Crystal (www.hotelcrystal.net) è un hotel 3 stelle di Caorle, antico borgo di pescatori a pochi chilometri da Venezia, rinomato nel mondo per il centro storico, la storia, la buona cucina e la natura incontaminata della propria laguna.
Da 3 anni a questa parte, ha scelto come agenzia partner per seguire l'ambito web marketing la 10D (www.10d.it), quest'anno per il 4° anno consecutivo rinnova la fiducia visti i risultati ottenuti negli anni.
Agli inizi il sito era ben oltre la 50 posizione nei risultati organici di Google.it con la combinazione "hotel caorle", dopo l'ingresso della 10D il sito è stabile in prima pagina con la stessa combinazione.
Una posizione guardagnata grazie all'ottimizzazione del sito, ad una campagna di link popularity e una campagn social media marketing, il tutto unito al lavoro svolto anche dalla direzione dell'hotel stesso nell'aggiornare il proprio sito, intraprendere relazione nei social netwrok con le proprie pagine aziendali e soprattutto con l'ottimo lavoro fatto con i clienti.
Con i migliori auspici di una buona stagione estiva, vi aspettiamo a Caorle.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)