AZIENDALI

L’ICBPI sceglie le displaycard IRETH

20/12/10

La società IRETH è un Vendor di soluzioni innovative nel campo dell’Autenticazione e della Sicurezza. Fondata nel 2005, IRETH fa parte della ITIGROUP Corporation ed è un partner del POLITECNICO di TORINO. IRETH è versatile, in grado di offrire i migliori risultati con risposte tempestive alle richieste e ai bisogni del mercato: IRETH segue assiduamente e anticipa le tendenze in ambito di Sicurezza ICT, proponendo le soluzioni più evolute. L’innovazione continua è la vera forza di IRETH: i più alti livelli tecnologici e i migliori standard dei servizi sono caratteristiche principali dei suoi prodotti.

Anche ICBPI, Istituto Centrale Banche Popolari Italiane, ha scelto i prodotti Ireth per la sicurezza degli accessi IT.

Il Gruppo Bancario, che opera a supporto della crescita e del consolidamento di Banche, Istituzioni Finanziarie e Assicurative, Imprese e Pubblica Amministrazione, ha deciso di adottare le displaycard D800™ prodotte dalla Ireth per l’autenticazione forte alla propria rete.

Le displaycard D800™ sono le carte più innovative e potenti per l’Autenticazione Forte e l’Anti Frode, ideali per la sicurezza dei servizi on line.

“Siamo molto orgogliosi – afferma l’Ing. Paolo Bernardini, Amministratore Delegato di Ireth - di fornire all’ICBPI la nostra tecnologia server IAP800® insieme alle displaycard D800™, che rappresentano oggi lo strumento più usabile, portabile e avanzato per accedere in modo sicuro ai servizi bancari.”

Le displaycard D800™ saranno impiegate a livello extranet da tutte le banche ed enti appartenenti all’Istituto.

Ireth
Sabrina Francesconi (Responsabile pubblicazioni)