SICUREZZA INFORMATICA
Comunicato Stampa

L'OSDIFE incontra Andrew C. Weber, Sottosegretario alla Difesa U.S.A.

02/09/14

L'OSDIFE nell'ambito della sua continua ricerca sul tema della sicurezza, ha avuto l'onore di incontrare il Sottosegretario alla Difesa degli Stati Uniti d'America, Andrew C. Weber.

L'Osservatorio sulla Sicurezza e Difesa CBRNe con il suo presidente, il Professor Roberto Mugavero, è stato lieto di incontrare l'Onorevole Andrew C. Weber.
L'Onorevole attualmente ricopre le cariche di Assistente Segretario alla difesa per le armi chimiche e nucleari, Vice Segretario alla Difesa e Sottosegretario alla Difesa per acquisizione, tecnologia e logistica in materia di armi nucleari, chimiche, biologiche e programmi di difesa.
Weber è inoltre membro del Consiglio per le Relazioni Estere e dal 2002 al 2008 è stato docente presso la Edmund A. Whalsh Graduate School della George Town University.
L'evento rientra nella campagna di sensibilizzazione e informazione per i temi del rischio e della sicurezza, da sempre mission principale dell'Osservatorio.

Massimo Lucidi

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Massimo Lucidi
Responsabile account:
Cristian Muraro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere