INTERNET

L'ospedale di Udine su Elenco Si! 2011 -Anche su internet reperibili i recapiti telefonici

29/09/10

Con PagineSi! da oggi disponibili sul web tutti i recapiti telefonici dell'ospedale di Udine e dei presidi ospedalieri collegati di Cividale e Gemona del Friuli.

Nell’attesa della imminente distribuzione dell’Elenco Telefonico PagineSì! 2011 per Udine e provincia,sono già reperibili on line le utenze e gli indirizzi dell’ Azienda Ospedaliero Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, quindi sia dell’ospedale del capoluogo friulano che dei presidi ospedalieri collegati di Gemona e Cividale del Friuli.La reperibilità dei recapiti è quindi garantita ai cittadini che potranno accedere alle informazioni digitando l’indirizzo internet :www.paginesi.it/asl/misericordia/
Inoltre Pagine Sì! , in virtù del sistema multimediale che è in grado di offrire, garantisce la reperibilità del servizio sia sull'elenco cartaceo che su internet e su internet-mobile.Pagine Sì! SpA, editrice di ElencoSi!, è presente in 60 province italiane, distribuendo gratuitamente 6 milioni di copie di elenchi telefonici, ed è il principale concorrente italiano di Seat Pagine Gialle nel settore delle directories cartacee e del web marketing.
Conta oltre 450 tra collaboratori, agenti e consulenti sul territorio nazionale.

Stefano Bortuzzo
Stefano Bortuzzo (Responsabile pubblicazioni)