L'ORTO DI HANDY il nuovo progetto di Handy Officine Piazza
Il fenomeno dell’Ortoterapia sta dilagando in Europa, le Officine Piazza, leader nella produzione di attrezzi per giardino in Italia e nel mondo, condividono i presupposti di questa “cura” e propongono l’ORTO DI HANDY, una serie di iniziative destinate a tutti gli appassionati di orto e di giardinaggio. Da settembre il primo progetto
Fonte di orgoglio per le Officine Piazza, la nascita dell’ORTO DI HANDY. Un macroprogetto che racchiude al suo interno un insieme di iniziative dedicate allo sviluppo del legame millenario che intercorre tra individuo e natura e dell’influenza terapica e distensiva che quest’ultima apporta nella vita di ogni essere umano.
Come il terreno dell’orto ospita al suo interno le sementi che con il giusto tempo, acqua e lavorazione produrranno frutti così l’ORTO DI HANDY sarà il naturale contenitore di proposte e percorsi creati dall’azienda e dedicati di volta in volta ai diversi “farmer”: dai bambini, ai giovani professionisti, sino ai pensionati e ai nonni.
Una serie di progetti destinati a numerosi utilizzatori e proposti sia attraverso enti istituzionali sia attraverso i singoli rivenditori Handy.
Il prossimo progetto dell’ORTO DI HANDY partirà a Settembre. Sarà quello dedicato ai più piccoli per i quali è stato creata una proposta speciale di coloratissimi attrezzi Handy.
Non perdetevi la prossima news con i dettagli!.....
MIRAORTI. IL PRIMO ORTO DI HANDY
Nasce circa un anno fa quello che oggi è diventato il primo ORTO DI HANDY.
Si tratta della collaborazione che lega le Officine Piazza a MIRAORTI, un progetto no profit di coltivazione urbana in quartieri degradati dell’hinterland torinese, un percorso che prevede la realizzazione di orti scolastici e collettivi.
Proprio l’organizzazione di Miraorti ha voluto fortemente il coinvolgimento di Handy Officine Piazza, giudicando fondamentali gli inconfondibili trapiantatori blu di Handy, utilizzati sia dai bambini come strumento di lavoro, sia come logo del progetto stesso.
www.miraorti.com
HANDY DELLE OFFICINE PIAZZA
Le Officine Piazza da quasi 40 anni sono punto di riferimento nel mondo del giardinaggio.
Nascono nel 1975, proponendo le scope per erba, lo storico prodotto diventato sinonimo di qualità, affidabilità e cura del design.
Oggi, con il marchio Handy, la proposta delle Officine Piazza si fa completa e dedicata a tutti gli amanti del verde, dai professionisti più esigenti agli hobbisti alle prime armi.
Gli attrezzi sono più di 600 in tre linee: Professional, Standard e Hobby, dalle scope per erba alle zappe, ma anche vanghe, badili, forche, forbici ed attrezzi manuali.
www.handyofficinepiazza.com
HANDY OFFICINE PIAZZA SRL
VIA CANOVA NOVE (VI)
+ 39 04 24 59 06 46
info@handyofficinepiazza.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere