NUOVI SITI

La 10D presenta Great Holidays Tropea il nuovo portale turistico

19/11/12

Great Holidays Tropea è un nuovo portale turistico dedicato esclusivamente alla città di Tropea realizzato dall'agenzia web 10D, al proprio interno troverete informazioni su come arrivare a Tropea e sul come trascorrervi le vacanze.

Great Holidays Tropea (www.greatholidaystropea.com) è un nuovo portale turistico e informativo sulla città di Tropea (VV) in Calabria, interamente realizzato dall'agenzia web di Musile di Piave (Venezia) 10D (www.10d.it).

Il portale nasce per dare aiuto e informare quei turisti che utlizzano Internet per prenotare e informarsi su una meta turistica, in questo caso a quei turisti che mirano a tracorrere le loro vacanze estive lungo la costa Calabra del mar Tirreno.
All'interno del portale ci sono informazioni su questa nota località balneare in provincia di Vibo Valentia, sul come raggiungerla in auto, treno e aereo con link utili sulle società fornitrici dei servizi.
In 4 sezioni distinte troverete informazioni per un soggiorno a Tropea in appartamenti, residence, villaggi vacanze-turistici, b&b e hotel di Tropea e zone vicine, in più avrete a disposizione dei form contatti per richiesta informazioni o richieste di preventivo spesa per una vacanza estiva in questa sorridente cittadina della Calabria, famosa nel mondo per la propria cipolla rossa IGT.
La 10D si è adoperata nella realizzazione grafica del portale web turistico, dell'implementazione HTML/PHP e del web marketing turistico, grazie ai servizi specifici studiati ad hoc per i clienti del settore turismo (www.webmarketingturisticoby10d.it).
Attualmente il portale è in lingua Italiana ma la previsione è quella di ampliarlo con sezioni in Inglese, Francese e Tedesco; in più ha una pagina su Pinterest (http://pinterest.com/greatholidays/).

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)