SPETTACOLO
Comunicato Stampa

La ballerina australiana Danah Matthew posa per Danc'in

21/05/12

La star australiana del Moulin Rouge e del Chiambretti Night è la nuova testimonial del marchio milanese di calzature per la danza e il ballo

Lei è la ballerina e fotomodella australiana Danah Matthews, venticinquenne prima stella del Moulin Rouge di Parigi, conosciuta in Italia per gli indimenticabili balletti con cui ha intrattenuto gli ospiti del programma Chiambretti Night: DANC’IN l’ha scelta come testimonial per le foto del suo Nuovo Catalogo 2012/2013, scattate a inizio maggio nella splendida cornice del Teatro Franco Parenti di Milano, un luogo unico per architettura, luce e atmosfera.

Nonostante la prorompente bellezza di Danah, le vere protagoniste del servizio fotografico sono state le nuove calzature DANC’IN, eleganti, studiate nei minimi dettagli e tecnicamente perfette.
Sul set dello shoot fotografico si sono avvicendati professionisti e addetti ai lavori del calibro di Bill Goodson, coreografo statunitense, Gianluca Bonanno e Alessio Florio, fotografo e assistente fotografo, Luca Rendina, art director, Emanuele Pinna, web designer, Francesco Montefusco, videomaker, Ruth Perry, stylist, e Giovanni Iovino, truccatore.

L’azienda DANC’IN nasce a Milano nel 2006 dall’amore e dalla passione per la danza di Marcello Ruggiero, proprietario e fondatore: produce scarpe, abbigliamento e accessori per danza e ballo garantendo la qualità unica che solo un’azienda che segue direttamente l’intero processo di design, progettazione e produzione è in grado di offrire.

Il negozio monomarca DANC’IN si trova nel cuore di Milano: è un angolo metropolitano dedicato all’affascinante universo della danza e del ballo e propone un’infinita varietà di articoli per chi pratica la disciplina a ogni livello.
In negozio si possono trovare una vastissima gamma di calzature per il ballo e la danza, i prodotti firmati DANC’IN e le esclusive linee di abbigliamento Dance Stuff, per la danza e il ballo, e Anni Luce, per la palestra e il tempo libero. Ricerca dei materiali e dello stile accomunano gli articoli disegnati per entrambe le linee, così come per i prodotti più tecnici e specifici.

Il design italiano, il comfort e l’innovazione degli articoli DANC’IN aspettano in negozio gli appassionati, i neofiti e chi ama lo stile unico, romantico e sexy che solo le calzature e l’abbigliamento per la danza e il ballo sanno regalare a chi li indossa.

Per scaricare il catalogo, vedere la nuova collezione e trovare tutti i rivenditori www.danc-in.com.

AZIENDA
Via Palermo 24 - 20090 Assago (MI)
Tel. 02 45719091

NEGOZIO
Viale Bligny 13 - 20136 Milano
Tel. 02 58437636



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gandini&Rendina
Responsabile account:
Elena Sala (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere